steel division 2 Tempo Libero

Steel Division 2 rivelato, porta il suo iconico RTS tattico verso il fronte orientale


Steel Division 2 rivelato, porta il suo iconico RTS tattico verso il fronte orientale: Lo sviluppatore Eugen Systems presenta nuove campagne strategiche dinamiche a giocatore singolo, meccanica, ambientazione e unità nel sequel anticipato di Steel Division: Normandy 44

Comunicato – Il rinomato studio indipendente francese Eugen Systems ( RUSE , serie Wargame) condivide un primo sguardo su Steel Division 2 , il sequel anticipato del suo acclamato titolo strategico in tempo reale Steel Division: Normandy 44 . Ambientato durante l’operazione Bagration, la gigantesca offensiva sovietica nell’estate del 1944, i giocatori di Steel Division 2 non solo godranno di battaglie multiplayer 10v10 e centinaia di nuove unità storicamente autentiche, ma sperimenteranno anche il nuovo, a turni, singolo -player ‘Dynamic Strategic Campaigns‘.

Un nuovo video per Steel Division 2 può essere visualizzato in basso:


Steel Division 2 espande significativamente le battaglie tattiche in tempo reale presenti nel suo predecessore, trasportando il giocatore negli enormi campi di battaglia del Fronte Orientale e offrendo loro la possibilità di comandare oltre 600 unità schierate dall’Armata Rossa e dalle potenze dell’Asse. Sfrutta la forza distruttiva dei razzi Katyusha o carica in anticipo il serbatoio T-34, i giocatori potranno scegliere tra fino a 18 nuove divisioni. Cambiamenti sostanziali alla meccanica e al combattimento di Deck Building, insieme a una direzione artistica più realistica, forniranno un’esperienza giocatore molto più raffinata in Steel Division 2 .

Una delle principali aggiunte a Steel Division 2 sono le nuove campagne strategiche dinamiche a turni, che offriranno ai giocatori un’esperienza altamente ripetibile in cui rivivono la storia grazie a ogni dettaglio realizzato in scala 1: 1 – dall’ordine di battaglia alle unità, le mappe e il combattere. Ogni turno equivale a mezza giornata, consentendo ai giocatori di formare la loro strategia e pianificare il loro prossimo incontro, gestendo attentamente le loro unità e le linee di rifornimento. I futuri comandanti saranno in grado di controllare interi corpi dell’esercito e battaglioni subordinati composti da migliaia di uomini.

“Abbiamo apportato molti miglioramenti a Steel Division 2 sulla base del riscontro diretto dei nostri fan più accaniti di Steel Division: Normandy 44″, Ha spiegato Alexis Le Dressay, direttore del gioco e cofondatore di Eugen Systems. “Ad esempio, sappiamo che adoreranno le nuove campagne strategiche dinamiche per giocatore singolo. Ma stiamo progettando molto di più per Steel Division 2 . Aspettatevi maggiori dettagli sulle nuove funzionalità e unità dopo la gamescom 2018. Il gioco è un vero progetto di passione per noi, e speriamo che i giocatori non vedano l’ora di vedere di più man mano che lo sviluppo continua. ”

Caratteristiche principali:

  • Campagne strategiche dinamiche a turni nuove di zecca
  • Nuova ambientazione, il Fronte Orientale, con le potenti potenze dell’Armata Rossa e dell’Asse
  • Oltre 600 unità storicamente accurate in 18 nuove divisioni
  • Campi di battaglia realistici distribuiti su 25 diverse mappe
  • Modifiche sostanziali alle meccaniche di costruzione del mazzo
  • Nuova direzione artistica realistica per offrire uno stile visivo più coinvolgente
  • Combattimento rinnovato che offre un’esperienza tattica più raffinata
  • Host di modalità di gioco, offline e online, tra cui la co-op e le massicce battaglie multiplayer 10v10

Con la scrupolosa attenzione allo sviluppatore di dettagli Eugen Systems, Steel Division 2 presenta il nuovo motore IrisZoom, che consente ai giocatori di ingrandire e rimpicciolire ininterrottamente dalla linea del fronte in continua evoluzione, bevendo in lontananza i dettagli gloriosi di ogni campo di battaglia con gli occhi di un uccello visualizzare un momento ed esaminare le singole unità da vicino il prossimo. In una prima volta per l’azienda parigina, Steel Division 2 è auto-pubblicato da Eugen Systems.



Argomenti correlati a: Steel Division 2 rivelato, porta il suo iconico RTS tattico verso il fronte orientale