BDO_Steam_keyart Tempo Libero

Steam dedica il week-end gratuito al MMORPG Black Desert Online


Lo Steam Free Week-End che entusiasma i giocatori su PC visto la possibilità di provare titoli di assoluto livello prima di effettuarne l’acquisto, mette a disposizione uno dei MMORPG più amati degli ultimi tempi, specie dai fan dell’universo fantasy: Black Desert Online.

Pearl Abyss e Kakao Games chiudono il primo mese del 2018 con un’entusiasmante combinazione di Steam Free Weekend, Deal e degli sconti sui pacchetti di gioco su blackdesertonline.com e Steam. Entrambi saranno disponibili a partire dal 25 gennaio, dando agli avventurieri l’opportunità di esplorare gratuitamente il meraviglioso mondo di Black Desert Online. Inoltre, i giocatori esistenti di Black Desert Online possono aspettarsi un’epica battaglia con il boss oceanico Vell che emerge per la prima volta questo fine settimana.

A partire da oggi, Black Desert Online può essere provato gratuitamente su Steam durante l’ormai classico Weekend di Steam Free. Nuovi e curiosi giocatori possono esplorare liberamente l’enorme mondo aperto di questo MMORPG acclamato dalla critica, che ha già catturato l’immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo. Prova il creatore di personaggi di grande valore o tuffati direttamente in combattimento. I giocatori che acquistano il gioco durante il Deal Weekend di Steam, inoltre, risparmieranno anche il 50% sul loro gamepass selezionato.

Lo Steam Free Week-End di Black Desert Online termina domenica alle ore 22.

Fonti: Steam, Pearl Abyss



Argomenti correlati a: Steam dedica il week-end gratuito al MMORPG Black Desert Online