stay Tempo Libero

STAY, l’innovativo titolo di avventura in pixel-art sta arrivando su PC, MAC e Xbox One


STAY, l’innovativo titolo di avventure artistiche pixel-story sta arrivando su PC, MAC e Xbox One in tutto il mondo questo maggio, il 16 su PC/Mac, il 30 invece per console XBox One.

In STAY Ogni scelta è importante in questa storia di rompicapo suggestiva, avvincente e piena di suspense, tu solo sei la chiave per la fuga e la sanità mentale di Quinn …

Comunicato – PQUBE ha annunciato che STAY , l’attesissimo gioco di avventure ad atmosfera con grafica in stile pixel e una avvincente storia thriller uscirà in tutto il mondo su PC il 16 maggio e Xbox One sempre a maggio  ma il 30. Il titolo sarà caratterizzato da uno sconto del 20% sul lancio mondiale su Steam dal 16 maggio al 23 maggio.

Cosa faresti se il fato di un estraneo fosse a portata di mano? E come faresti se ogni secondo può fare la differenza tra la vita e la morte? La nuova avventura grafica STAY è pronta a porsi queste domande quando sarà lanciata in tutto il mondo su PC e Mac il 16 maggio e Xbox One il 30 maggio.

Sviluppato dal pluripremiato studio Appnormals dello studio indipendente spagnolo, STAY è la storia di Quinn: terapeuta che si sveglia da solo e rinchiuso in una strana stanza senza nulla di noto tranne che per un computer collegato a una chat room su Internet. Quella chat ha un altro membro: tu. Come unico contatto di Quinn con il mondo esterno, diventi il ​​suo unico raggio di speranza. Le tue scelte – e la tua tempestività quando si tratta di rispondere alle sue richieste – modelleranno da solo i suoi sforzi di fuga … o lo condurranno lungo il percorso verso una fine prematura.

L’orologio non ferma mai
STAY in tempo reale, il che significa che ogni minuto trascorso lontano dal gioco è un minuto in cui Quinn rimane solo. Abbandona le conversazioni o lascia Quinn in balia di se stesso per troppo tempo e potrebbero esserci delle conseguenze per le tue azioni.

Aumenta la tua empatia
Quinn è all’avanguardia e ogni risposta è importante. Mettiti alla prova con un alleato compassionevole e imparerà a fidarti di te ea condividere sia le sue scoperte che i pensieri più profondi. Fallisci, e le sue emozioni potrebbero funzionare contro di te.

Story story interattivo
Con 24 capitoli, sette finali diversi, decine di scelte che alterano la vita e intere reti di conversazione, STAY è progettato per essere riprodotto più volte. Esplora una miriade di stanze e scopri i segreti nascosti nelle partite successive per ricostruire l’intera storia.

Scopri la/le verità
webcam sull’ambiente e sul computer ti consentono di guardare e analizzare le reazioni, lo stato mentale e le azioni di Quinn mentre è lontano dalla tastiera. Raccogli le sue bugie, usa quella conoscenza a tuo vantaggio e scopri la verità nel cuore del SOGGIORNO.

Risolvi enigmi rompicapo
Aiuta Quinn a superare gli enigmi che incontra nella sua prigione controllando direttamente le sue azioni durante numerose sezioni di puzzle.

STAY è pronto per uscire in tutto il mondo su PC e Mac il 16 maggio e Xbox One il 30 maggio.

Fonte: PQube



Argomenti correlati a: STAY, l’innovativo titolo di avventura in pixel-art sta arrivando su PC, MAC e Xbox One