Tecnologia

Statistiche real time su Google Analytics


Secondo un post sul blog di Google, la società sta aggiornando il suo strumento di Google Analytics per offrire agli utenti informazioni in tempo reale. Lo strumento gratuito di Google Analytics offre una soluzione completa sui siti web ma fino ad ora, ha un ritardo di 24 ore sul totale per le trasmissione dei dati.Il nuovo Google Analytics in tempo reale offre uno sguardo istantaneo per le visite sul nostro sito.Sarà disponibile a tutti gli utenti nelle prossime settimane.

Oggi siamo molto felici di portare i dati in tempo reale a Google Analytics con il lancio di Google Analytics in tempo reale: una serie di nuovi report che mostrano quello che accade sul vostro sito in tempo reale queste le parole di Google sul blog.

Misurare l’impatto sociale dei media
Un modo utile è quello di misurare l’impatto immediato dei social media. Ogni volta che abbiamo pubblicato un post possiamo anche vedere l’impatto dei social media. Con Real-Time, posso vedere l’impatto immediato del traffico sul sito.

Accesso in tempo reale
Troverete il report in tempo reale solo nella nuova versione di Google Analytics. Se non state già utilizzando la nuova versione, è possibile avviare cliccando sul pulsante “Nuova Versione” il link in alto a destra di Google Analytics.Con Real-Time report avrete accesso a report in tempo reale se si è amministratore del proprio account Analytics.Tutti avranno accesso a Real-Time.



Argomenti correlati a: Statistiche real time su Google Analytics


One comment on “Statistiche real time su Google Analytics

  1. Pingback: Statistiche real time su Google Analytics | SegnalaFeed.It

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>