state of decay2 Tempo Libero

State of Decay 2: Survival-Horror E Zombie in arrivo il prossimo 22 maggio per console Xbox One e per PC


State of Decay 2: in arrivo il prossimo 22 maggio per console Xbox One e per PC e direttamente via Microsoft store, il secondo capitolo del titolo survival-horror con tantissimi zombie a darci la caccia, sviluppato dallo studio Undead Labs si presenta come il titolo open-world definitivo per il genere.

Ambientato infatti in un vastissimo mondo aperto dove creare, anche in co-op fino ad un massimo di tre amici in più, una comunità che possa sopravvivere e fondare una resistenza vera e propria alla catastrofe apocalittica. Da notare che ogni scelta andrà opportunamente soppesata, perché ogni decisione determinerà differenti conseguenze.

state of decay 2

Infatti, come anticipato anche dai devs, l’esperienza in State of decay 2 sarà sempre differente, e diversa per ciascun giocatore e ciascuna partita, ogni scelta andrà opportunamente valutata nel dettaglio, proprio per non trovarci spaesati alla fine, con conseguenze che sono proprio derivate da qualche opzione non idonea o poco attenta.

State of decay 2, l’ultima esperienza survival-horror e zombie arriverà su Microsoft Store per PC e su Xbox One il prossimo 22 maggio 2018. L’edizione pre-order è già disponibile sullo store di Microsoft, per tutti i fan che non sopportano l’attesa. Ma per poter sopravvivere in questo secondo capitolo della serie, è bene armarsi di santa pazienza.



Argomenti correlati a: State of Decay 2: Survival-Horror E Zombie in arrivo il prossimo 22 maggio per console Xbox One e per PC