Tempo Libero

Stasera in Tv, cosa vedere? Film e Serie Tv, venerdì 16 maggio


Cosa vedere stasera in tv, venerdì 16 maggio, e cosa propongono le reti nazionali in chiaro del digitale terrestre, film, serie tv e talk?

Intanto si parte con un film da non perdere, Existenz di David Cronenberg, per chi opterà per un documentario da non perdere Sugar Man, mentre per chi vuole farsi una bella risata, c’è la puntata serale di Colorado, con i soliti comici della brigata di Abbatantuono.

existenz cronenbergCosa vedere stasera in tv, 16 maggio, sulla Rai: su Rai 1 ritorna il programma di ricerca di talenti, Si Può Fare, il talent show condotto con sapiente maestria da Carlo Conti. Qui i vip si cimentano in situazioni lontanissime dalle loro più strette abitudini. In seconda serata approfondimento culturale con TV7, a partire dalle ore 23.20. Rai 2 invece propone il talk show di Porro, Virus – Il contagio delle idee. In seconda serata si protrarrà il dibattito sui nuovi rampanti dei vari partiti per le Elezioni Europee 2014. Il terzo canale nazionale, Rai 3, stasera in tv propone Sfide, con la partenza degli speciali che ci accompagneranno a lungo verso i prossimi Mondiali che si disputeranno in Brasile questo giugno.

Cosa propone stasera in tv il palinsesto di venerdì 16 maggio della Mediaset. Si inizia con la rete principale del palinsesto, infatti ritorna su Canale 5 la serie Tv Il tempo del coraggio e dell’amore, con una seconda serata ricchissima, a partire dal riassunto sul Grande Fratello. Per chi invece vuole farsi un paio di risate con i comici della brigata di Diego Abbatantuono, su Italia 1 ci farà compagnia una nuova serata a Colorado. In seguito il talk show con Piero Chiambretti, strapubblicizzato dalla rete numero 2 della Mediaset, Supermarket. Su rete 4 potremmo infine vedere il talk show di stampo politico Quarto Grado, con in seconda serata i ‘filmissimi’ con Agents Secrets, thriller che vede una partecipazione molto piccante di Monica Bellucci.

E qualche film da godersi stasera in tv? Niente paura, su Rai4 c’è Existenz di David Cronenberg, con a seguire un Horror giapponese Ringu. Su Rai5, per chi fosse in vena di doc, c’è Sugar Man. Chi è pronto all’azione, su RaiMovie c’è Jason Statham (Transporter lo ha reso noto al grande pubblico), con Professione Assassino. Sempre in tema di bravi attori hollywoodiani, su Iris ci sono Banderas e Lucy Liu con Ballistic, e subito dopo ancora un grande protagonista, Harrison Ford, con il film giallo Hollywood omicide.



Argomenti correlati a: Stasera in Tv, cosa vedere? Film e Serie Tv, venerdì 16 maggio


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>