stasera in tv 4 marzo 2015 il codice da vinci Tempo Libero

Stasera in TV: Quali programmi tv questa sera nelle reti Rai, Mediaset, Premium, Sky – 4 marzo 2015


Stasera in TV, da padrona, per gli sportivi, la fa la diretta della Coppa Italia Lazio-Napoli, su Rai 1, ma anche The Voice, Solo per amore e tanto altro.

Quali programmi da poter vedere questa sera nelle reti TV in chiaro: partiamo come al solito dalla Rai, dove su Rai 1 troviamo la partita di semifinale di Tim Cup tra Lazio e Napoli, a partire dalle ore 20.30, con i laziali che hanno eliminato il Milan ai Quarti e i partenopei che hanno vinto all’ultimo secondo in casa propria contro l’Inter. Ma per i non appassionati di Calcio, ecco che le dirette tv in chiaro non finiscono qui, infatti è possibile indirizzarsi verso il Talent Show, come quello che va in onda a partire dalle ore 21.10 su Rai 2, The Voice of Italy, con Noemi, J-Ax e Piero Pelù, ma anche con i due Facchinetti, senior e junior.

Su Rai 3, come di consueto, a partire dalle ore 21.05 di questa sera in onda l’appuntamento di attualità con Chi l’ha Visto?. Sulle reti Mediaset, tanto cinema, con il film in prima serata su Italia 1, Il Codice Da Vinci, con Tom Hanks, e il classico del western e spaghetti, Più forte raggazzi!, in onda dalle ore 21.15 su Rete 4. Ma anche la nuova mini serie, in diretta Canale 5, giunta alla 10a puntata, Solo per Amore.

Questa sera, 4 marzo 2015, andranno in onda anche due film da non perdere sulle piattaforme PayTV, film che, anche se un po’ datato il primo, hanno certo un ottimo valore: ad esempio, su Premium Cinema, anche in HD, potremo goderci il capolavoro Quei bravi ragazzi, con De Niro, Ray Liotta e Joe Pesci. Su SKy Cinema 1, invece, dalle ore 21.10 in onda il film Butter.



Argomenti correlati a: Stasera in TV: Quali programmi tv questa sera nelle reti Rai, Mediaset, Premium, Sky – 4 marzo 2015