Tecnologia

Star Wars Battlefront in uscita, ma slegato da Episode VII


La EA ha affermato che la data di uscita di Star Wars Battlefront non sarà “direttamente legata” a quella prevista nelle sale di tutto il mondo del nuovo film della Saga, Star Wars: Episode VII.

Queste le affermazioni direttamente da EA Games: “Per quanto riguarda Star Wars, di cui abbiamo mostrato oggi le parti del gioco di, in maniera tale da farvi sapere che quello che stiamo costruendo è più radicato nel tradizionale universo di Star Wars e non tanto necessariamente legato al cinema”. Ha continuato inoltre, l’EVP di EA Studios Patrick Soderlund, rivolto agli investitori la scorsa notte: “E questo è solo perché volevamo fare un gioco che celebra la storia di Star Wars”.

[gard]

“Ovviamente ci saranno cose più in là che sono un po’ più legate al nuovo film. Non direi che abbiamo un particolare legame con il film. Ora, ovviamente preferiamo stare prossimi all’uscita nei cinema, ma non vorrei dire che [la data di uscita è] direttamente legato a questo.” In riferimento a Star Wars: Episode VII, l’EVP afferma dunque che il gioco, Star Wars Battlefront, sarà legato in maniera minima al nuovo film e anche l’uscita, sebbene si tenterà di farla molto vicina a quella del film nelle sale, non sarà condizionata.

Come infatti la EA aveva affermato l’anno scorso, ossia che si puntava fortemente a slegare Star Wars Battlefront dall’uscita del film, ma solo “circa nello stesso periodo in cui i film di Star Wars cominciano a venire fuori, probabilmente nell’estate del ’15”.

Ma, ad oggi, l’uscita del film è stata posticipata al dicembre 2015, quindi il margine di uscita del gioco è piuttosto ampio se ci si rifà alle dichiarazioni di EA nel passato.

Star Wars Battlefront è attualmente in fase di sviluppo presso DICE Battlefield Studios e promette di permettere ai giocatori di “soddisfare la loro battaglia finale fantasy di Star Wars”.

 



Argomenti correlati a: Star Wars Battlefront in uscita, ma slegato da Episode VII


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>