star wars battlefront scontato origin pc game_3 Tempo Libero

Star Wars: Battlefront in offerta per PC su Origin scontato del 33%, Battaglia di Jakku Gratis


Offerta natalizia su Origin per gli appassionati di pc game: Star Wars Battlefront è infatti scontato del 33% sul prezzo originario per facilitarne l’acquisto. Inoltre, gratis il download anche del DLC La Battaglia di Jakku.

Star Wars Battlefront non teme confronti e non necessita certo di presentazioni per tutti coloro che sono fan e appassionati della saga da sempre. Inoltre la recentissima uscita al cinema del nuovo capitolo della serie fomenta ancora di più la voglia dei fan di immergersi nel sempre fantastico mondo di Guerre Stellari.

star wars battlefront scontato origin pc game

Per i possessori di PC Game con scheda grafica di ultima generazione e una buona quantità di Ram disponibile, oltre ad un processore di alto profilo, il gioco Star Wars Battlefront sarà disponibile per il download su piattaforma Origin – se non avete un account ci metterete un minuto a crearlo gratuitamente – al costo di 39,93 Euro invece di 60 Euro. Uno sconto pari al 33% per la versione standard. E’ ovviamente possibile acquistare con sconto anche la versione Deluxe al costo scontato sempre di un terzo, 46,60 Euro invece di 70 Euro. Per i più decisi, invece, disponibile la versione Ultimate Edition, con sconto qui del 25%, al prezzo di 89,95 Euro invece di 119,80 Euro.

star wars battlefront scontato origin pc game_2

Sarà inoltre possibile, come accennato in precedenza, scaricare gratuitamente il DLC con nuove mappe de La Battaglia di Jakku: In particolare, potrai scoprire cosa è accaduto durante la battaglia di Jakku che precede gli eventi di Star Wars: Il Risveglio della forza. Ottenere 2 mappe ambientate nel nuovo pianeta Jakku. Niente male.



Argomenti correlati a: Star Wars: Battlefront in offerta per PC su Origin scontato del 33%, Battaglia di Jakku Gratis