swb2 Tempo Libero

Star Wars Battlefront II: Tutti i nuovi aggiornamenti in arrivo


I nuovi aggiornamenti in arrivo e le novità che ci aspettano in Star Wars Battlefront II. La guerra è solo all’inizio in Star Wars Battlefront II! Gli ultimi mesi sono stati molto movimentati con milioni di giocatori che hanno potuto vivere i loro sogni dei film che hanno conquistato milioni e milioni di fan in tutto il mondo in Star Wars Battlefront II. Nella scorsa stagione Gli Ultimi Jedi, i giocatori hanno completato più di 10 milioni di missioni per le due fazioni in cui hanno deciso di unirsi. Il 58% di essi sì è schierato con il Primo Ordine, mentre il restante 42% con la Resistenza, scontrandosi in una moltitudine di intensi combattimenti su Crait oltre 156 milioni di volte.

Trovi altre statistiche come queste e molto di più su Star Wars Battlefront II Gli Ultimi Jedi, nell’infografica qui sotto.

Con l’obiettivo di creare la migliore esperienza di gioco possibile, e tenendo conto delle valutazioni dei fan, i giocatori possono aspettarsi una pletora di nuovi aggiornamenti.

Nell’ultimo di essi, è stata aggiunta la nuova mappa sul pianeta Crait nella modalità Blast e il caccia LIN/ di Iden come caccia stellare eroico (disponibile con 5.000 Crediti) inserito nella mappa di Crait nella Modalità Eliminazione.

swbf2-infographic-v5-it

Ma nei prossimi mesi ci saranno diverse nuove aggiunte richieste dai fan, che miglioreranno di molto vari aspetti del gioco.

Un sistema di progressione rinnovato – Dopo le tante polemiche girate intorno alle microtransazioni e alla loro momentanea disattivazione, il feedback dei giocatori è stato essenziale per permettere di apportare delle modifiche che miglioreranno in modo significativo l’intero sistema di progressione. Purtroppo, non è possibile andare nei dettagli al momento, verranno fornite maggiori informazioni nel mese di Marzo.

Nuova modalità di gioco chiamata Carico Jetpack – Prevede che due squadre di otto giocatori dotati di jetpack competano in questa nuova modalità di gioco molto frenetica. Questa nuova modalità arriverà nel mese di Febbraio per tutti i giocatori, ma sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato.

Nuova stagione in arrivo – Sembra che gli sviluppatori abbiano imparato molto dalla prima stagione di contenuti per Star Wars Battlefront II e garantiscono che faranno tesoro dei feedback dei giocatori, con l’intenzione di sviluppare prodotti di alto livello. Null’altro è trapelato sulle novità della prossima stagione.

Dirigetevi verso il blog di Star Wars Battlefront II qui per leggere di più e rimanere sempre aggiornati sui prossimi aggiornamenti del gioco. E che la Forza sia con voi.

Fonte: EA



Argomenti correlati a: Star Wars Battlefront II: Tutti i nuovi aggiornamenti in arrivo