star conflict_h Tempo Libero

Star Conflict Update 1.5.9 Aggiunge nuove navi, modalità di gioco e aumenta i premi in-game


Stargem Games e Gaijin Entertainment annunciano il rilascio dell’aggiornamento 1.5.9 per il gioco online Space Action Star Conflict. Basandosi sull’aggiornamento 1.5.7, si conclude la grande serie di modifiche e miglioramenti che sono entrati in gioco durante l’autunno. Ora i nuovi arrivati ​​saranno in grado di approfondire il gioco più rapidamente, mentre i veterani più incalliti troveranno maggiori opportunità di aggiornare la loro flotta spaziale e la possibilità di fare fortuna usando il sistema di trading automatico.

Jericho Command Fighter ‘Pilgrim’: Il ‘Pilgrim’ è la prima nave in Star Conflict con la possibilità di eseguire un “atterraggio di emergenza”, permettendogli di atterrare velocemente sulla superficie di un pianeta o di una stazione. L’energia in eccesso non più necessaria ai motori verrà utilizzata per coprire la nave con uno scudo protettivo aggiuntivo e per aumentare sia la portata che la potenza di fuoco delle armi principali della nave. Ora anche un asteroide deserto può diventare una piattaforma letale di armi!

Test Drive: i giocatori possono ora provare i talenti delle loro navi, inclusa l’opzione “atterraggio di emergenza”, usando la nuova funzione “Test Drive”. In un settore sicuro nello spazio, i giocatori possono provare armi, difese, dinamiche di volo e la funzione di tutti i moduli di combattimento di qualsiasi nave, ancor prima che sia stata acquistata.

star conflict

Due nuove location: due nuove posizioni nuove estendono ora la galassia di Star Conflict . Su “Huron”, che presenta una base abbandonata in orbita attorno a un gigante gassoso, i giocatori dovranno dimostrare le loro abilità di pilotaggio mentre combattono tra i detriti del relitto della stazione e gli asteroidi. Il “Terminale D”, che si trova direttamente sopra la superficie di un pianeta simile alla terra, offre ai giocatori una splendida vista su ciò che potrebbe essere facilmente scambiato come la culla dell’umanità – se possono risparmiarsi un momento durante il frenetico combattimento.

Nuova modalità di gioco “Risse”: le “Risse” sono una nuova modalità di incontri distintivi definiti da regole speciali e condizioni di vittoria, che cambieranno a settimane alterne per offrire ai veterani di Star Conflict i nuovi ed entusiasmanti opportunità di giocare. Attualmente disponibili in “Brawl” sono le modalità “Beacon Capture”, “Survival”, “Combat Recon” e “Spaceboll”.

sc

Aumento dei premi: con ogni nuovo livello di giocatore, i piloti riceveranno ora una licenza Premium valida per due giorni come regalo. Le licenze premium raddoppiano l’esperienza e le ricompense ottenute in battaglia e consentiranno ai nuovi giocatori, in particolare, di sviluppare rapidamente le loro flotte ed esplorare gli angoli più lontani della galassia.

Per ulteriori informazioni sugli ultimi aggiornamenti, visitare il sito Web ufficiale di Star Conflict

Fonti: Gaijin Ent., Stargem Games



Argomenti correlati a: Star Conflict Update 1.5.9 Aggiunge nuove navi, modalità di gioco e aumenta i premi in-game