KH_VR_Experience_Logo_EN_1536596387 Tempo Libero

Square Enix e Disney portano Kingdom Hearts III per la prima volta su PlayStation VR


Square Enix e Disney portano la prima esperienza PlayStation VR per Kingdom Hearts III: Quest’inverno, i fan potranno rivivere alcuni dei loro ricordi più cari grazie a un’esperienza musicale interattiva e unica.

Alle porte del Tokyo Game Show, Square Enix Ltd., e Disney hanno svelato la KINGDOM HEARTS: VR Experience durante il tour PlayStation® LineUp in Giappone. Questa nuova e gratuita esperienza PlayStation®VR permetterà ai fan di immergersi nell’universo di KINGDOM HEARTS come mai prima d’ora e di rivivere alcuni dei ricordi più cari di KINGDOM HEARTS.

Sviluppato da Sony Interactive Entertainment Inc. e SQUARE ENIX, il progetto “Virtual Reality Projection Mapping” espande l’esperienza visiva e invita i fan a immergersi in un video interattivo di 10 minuti con musiche della serie di KINGDOM HEARTS. I fan potranno anche sbloccare nuovi contenuti semplicemente giocando all‘esperienza virtuale di KINGDOM HEARTS.

kh vr
Informazioni sulla serie di KINGDOM HEARTS
KINGDOM HEARTS è una serie di giochi di ruolo nata dalla collaborazione tra Disney e Square Enix. Il primo KINGDOM HEARTS è uscito nel marzo del 2002 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®2, ed è stato seguito da svariati altri prodotti. La serie, che ha venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo, ha festeggiato il suo 15° anniversario nel mese di marzo 2017.

Fonti: Square Enix, Disney



Argomenti correlati a: Square Enix e Disney portano Kingdom Hearts III per la prima volta su PlayStation VR