spike chunsoft Tempo Libero

Spike Chunsoft annuncerà 4 nuovi titoli, nuovo sito ufficiale


Spike Chunsoft ha annunciato novità in arrivo per tutti i fan dei Japan Style Game in Occidente: saranno annunciati infatti 4 nuovi titoli in uscita, durante la prossima GDC e attraverso il canale ufficiale Twitch. Inoltre, per l’occasione, è stato pubblicato il nuovo sito ufficiale.

Spike Chunsoft è entusiasta di rivelare che quattro nuovi titoli saranno annunciati per l’uscita occidentale alla prossima Game Developers Conference a San Francisco, in California, dal 19 al 23 marzo!

Il loro primo live stream globale da trasmissioni GDC venerdì 23 marzo alle 17:00 PST! I gestori degli Stati Uniti e del Giappone daranno alla community di Twitch uno sguardo esclusivo sui quattro nuovi annunci di titolo con ospiti speciali dei team di sviluppo.

dang

In celebrazione, si terranno diversi omaggi della comunità che portano al flusso di Twitch. Per dettagli su come vincere, accedi e partecipa all’evento ufficiale di Facebook o segui i loro Instagram e Twitter ufficiali.

Spike Chunsoft, Inc. è anche orgogliosa di annunciare il lancio del suo sito ufficiale oggi! Il nuovo sito, www.spike-chunsoft.com, fungerà da hub principale per tutte le cose relative a Spike Chunsoft in Occidente, inclusi PC (Steam) e versioni console.

Fonti: Spike Chunsoft



Argomenti correlati a: Spike Chunsoft annuncerà 4 nuovi titoli, nuovo sito ufficiale