spelunker party Tempo Libero

Spelunker Party: il platform adventure ha una demo disponibile per Switch sia in singolo che co-op


La demo giocabile per il platform di avventura Spelunker Party è disponibile da adesso su console Nintendo Switch, si può provare sia in giocatore singolo che in co-op.

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che la demo di SPELUNKER PARTY!™, l’ultima avventura platform della serie Spelunker, è ora disponibile su Nintendo eShop per Nintendo Switch™.

Nella demo i giocatori potranno divertirsi con un’anteprima della fantastica esperienza che li attende su SPELUNKER PARTY!, in uscita a fine mese. Nella demo sarà possibile giocare da soli o insieme agli amici in modalità co-op offline e divertirsi con vari livelli e un’anteprima delle avventure disponibili nel gioco completo.

In SPELUNKER PARTY! i giocatori seguiranno la storia di Spelunkette e dei suoi amici e partiranno all’avventura da soli o insieme ad altri 3 giocatori in modalità multiplayer online o locale, cercando di evitare degli ostacoli terrificanti, dei massi letali e dei nemici molto pericolosi. Per vedere il trailer di annuncio del gioco:

SPELUNKER PARTY! sarà disponibile in formato digitale su Nintendo eShop per Nintendo Switch e su STEAM dal 19 ottobre 2017.
Per saperne di più su SPELUNKER PARTY!, visita: www.spelunkerparty.com

Fonte: Square Enix, Nintendo Eshop



Argomenti correlati a: Spelunker Party: il platform adventure ha una demo disponibile per Switch sia in singolo che co-op