Spellsouls Duel of Legends Mobile MOBA Tempo Libero

Spellsouls: Duel of Legends, dai creatori di Top Eleven, il nuovo fantasy MOBA in tempo reale per Mobile


Un nuovo regno ricco di strategie scuote l’universo del mobile gaming: gli sviluppatori di Top Eleven lanciano infatti Spellsouls: Duel of Legends, il nuovo MOBA strategico Player vs. Player ricco di magia e incantesimi.

I Creatori di uno dei giochi di sport mobile più giocati al mondo, Top Eleven, porteranno un nuovo livello di intensità, magia e della concorrenza di battaglie in tempo reale nel 2017.


Il comunicato
Nordeus, uno sviluppatore indipendente e editore di giochi per cellulari, ha annunciato Spellsouls: Duel of Legends, un nuovo card game in tempo reale, MOBA per cellulare, ambientato in un mondo fantasy epico. In fase di sviluppo per quasi due anni, Spellsouls è il prossimo grande progetto da parte della società che ha creato Top Eleven, la più-giocato gioco di sport di telefonia mobile con più di 150 milioni di giocatori in tutto il mondo. In Spellsouls: Duel of Legends, i giocatori potranno sperimentare un mix coinvolgente di intense battaglie di tre minuti e la strategia in profondità in un’esperienza coinvolgente ricca di fantasia, costruito per il mobile su iOS e Android.

Ecco il trailer di Spellsouls: Duel of Legends


Con Spellsouls, Nordeus sta cercando di portare l’intensità competitiva e “facile per iniziare a giocare, difficile da fermare” del gioco di incantesimi a base di carte e duelli magici. Il gioco è un titolo completamente nuovo, graficamente ricco, progettato per portare un mondo avvincente di alta fantasia alla realtà.

Situato in un antico regno caduto preda di guerre, un regno di divisione, dove potenti incantatori si contendono il potere, il gioco invita i giocatori a entrare in un emozionante mondo, un’esperienza competitiva. I giocatori potranno scegliere un Incantatore, raccogliere e aggiornare potenti incantesimi, costruire i ponti più letali e scatenare orde di scagnozzi per competere con gli amici e avversari di tutto il mondo.

In Spellsouls: Duel of Legends, due potenti maghi si affronteranno in battaglie feroci con elementi di MOBA azione di combattimento, costruzione mazzo di carte, un gioco che premia le scelte strategiche intelligenti. I giocatori lanciano servi dall’alto e dal basso, per attaccare i servi del loro avversario e le torri di difesa lungo la strada per sconfiggere i nemici incantatori. I giocatori aumentano i servi con gli incantesimi basati sulle carte, e devono strategicamente scegliere come introdurre nuovi servitori nella mischia per ottenere il massimo effetto, mentre il loro avversario fa contemporaneamente lo stesso.

Disposto in battaglie di tre minuti, con competizione in tempo reale, il gioco è un mix di un’attenta pianificazione per costruire il perfetto ponte, intensità da brivido e scegliere la migliore strategia al momento giusto per eseguire le tattiche di gioco che porteranno alla vittoria.

Spellsouls: Duel of Legends è attualmente rilasciato per iOS solo in alcuni paesi, tra cui Taiwan, Canada, Croazia, Australia, Nuova Zelanda, Norvegia, Svezia e Paesi Bassi. Maggiori dettagli su come Spellsouls: Duel of Legends prevede di entrare nel mondo del mobile gaming PvP nel 2017 saranno rivelati nel prossimo futuro, per gli aggiornamenti di sviluppo e gli annunci di gioco, per pre-registrarsi al gioco quando diventa disponibile nel proprio paese, visitare il sito www.spellsouls.com

Fonte: Nordeus



Argomenti correlati a: Spellsouls: Duel of Legends, dai creatori di Top Eleven, il nuovo fantasy MOBA in tempo reale per Mobile