space hulk deathwing ps4 Tempo Libero

Space Hulk: Deathwing – Enhanced Edition svelata la data di uscita con un nuovo trailer


Space Hulk: Deathwing – Enhanced Edition , FPS di Streum On Studio, ambientato nell’universo di Warhammer 40.000, arriva per PlayStation®4 e PC il 22 maggio 2018. Immergiti nel nuovissimo Gameplay Trailer di oggi per celebrare la prossima uscita, che porta il gioco su console per la prima volta e sarà disponibile gratuitamente per tutti gli attuali possessori su PC.

Gioca nei panni di uno Space Marine del Deathwing – il temuto della Compagnia dei dark Angeli Oscuri – e intraprendi una disperata battaglia contro i Genestealers entro i confini di uno Space Hulk. Diventa più potente, acquisisci abilità e abilità e padroneggia le armi devastanti mentre guadagni esperienza. Gioca da solo o in multiplayer online cooperativo con un massimo di 4 giocatori. L’Enhanced Edition porta una serie di nuovi contenuti e aggiornamenti, espandendo il gioco base per la migliore esperienza di Space Hulk:

  • Personalizzazione della classe : il sistema di progressione profonda consente ai giocatori di sbloccare pelli di armature e armi, accessori, vantaggi e altro per la personalizzazione estetica e di gioco.
  • Chaplain Class : il cappellano porta una miriade di abilità per aumentare la capacità di sopravvivenza della squadra, ed è più che capace di uccidere orde di Xeno in combattimento corpo a corpo.
  • Nuove armi : più armi corpo a corpo e a distanza offrono ai giocatori ancora più opzioni per caricare la propria squadra in battaglia.
  • Nuovi tipi di nemici : i nuovi tipi di Genestealer offrono una sfida maggiore a coloro che osano entrare nelle profondità dello Space Hulk.
  • Missioni speciali : obiettivi randomizzati e spawn nemici portano un nuovo livello di rigiocabilità.

Tutti gli aspetti della personalizzazione della classe vengono guadagnati interamente nel gioco, senza microtransazioni. Molte delle funzionalità di cui sopra sono già state rese disponibili gratuitamente su PC, come parte del supporto continuo del gioco.

Space Hulk: Deathwing – Enhanced Edition arriva su PlayStation 4 e PC il 22 maggio, con tutti i contenuti Enhanced Edition gratuiti per i possessori del gioco su PC. 

Guarda il trailer di annuncio:

Space Hulk: Deathwing – Enhanced Edition è uno sparatutto in prima persona tattico per PlayStation 4 e PC basato sul classico gioco da tavolo cult di Games Workshop ambientato nell’universo di Warhammer 40.000. Espandendosi nel gioco originale e con una serie di nuovi contenuti, nuove funzionalità e una modalità multigiocatore più ricca, l’Enhanced Edition è l’ultima esperienza di Space Hulk: Deathwing su PC e per la prima volta su PlayStation 4.

Gioca nei panni di Terminator of the Deathwing – la temuta 1a Compagnia composta dall’élite del misterioso Space Marine Chapter, gli Angeli Oscuri – e ingaggia una disperata battaglia contro i Genoraptor, all’interno dei confini claustrofobici di uno Space Hulk. Cresci più forte, acquisendo abilità, nuove abilità e potenti equipaggiamenti mentre guadagni esperienza in missioni pericolose. L’Enhanced Edition offre una serie di nuove funzionalità da utilizzare in modalità solo o multiplayer: una nuova classe, un arsenale espanso, nuovi nemici mortali e un profondo sistema di personalizzazione online.

shd

Questa edizione segna la prima versione del gioco su PlayStation 4, con tutti i suoi contenuti aggiuntivi disponibili attraverso aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori presenti e futuri di Space Hulk: Deathwing su PC. Allaccia la tua armatura Terminator e equipaggia l’iconica armeria degli Space Marine per superare le minacce che si nascondono nelle profondità dello Space Hulk Olethros!

  • Gioca nei panni di Space Marine Terminator, inclusa una potente nuova classe: il cappellano e il suo potente macis potere Crozius Arcanum.
  • Personalizza ogni classe in solitario e multiplayer e sblocca armi devastanti, incluso un arsenale espanso esclusivo per l’Edizione avanzata.
  • Tuffati nello Space Hulk e vivi una disperata battaglia contro i Genoraptor, inclusi nuovi nemici mortali.
  • Le missioni speciali portano un’infinita rigiocabilità sia in modalità singola che multiplayer, con obiettivi generati casualmente e spawn nemici per ogni capitolo di gioco.

Fonte: Focus Home Interactive



Argomenti correlati a: Space Hulk: Deathwing – Enhanced Edition svelata la data di uscita con un nuovo trailer