Tempo Libero

Sorteggi Europa League 2014-15: diretta tv e streaming live video, Inter, Napoli, Fiorentina e Torino in attesa


Come vedere e seguire in diretta tv e streaming video live i sorteggi per i gironi di Europa League 2014-2015: Inter, Fiorentina, Napoli e Torino dirette interessate. L’Inter si è qualificata alla fase a gironi dopo un solo turno play-off contro i modesti islandesi dello Stjarnan, con un rotondo 3-0 in terra islandese e un netto 6-0 a San Siro ieri sera, con reti di Kovacic (tripletta), Icardi (doppietta) e Osvaldo. La Fiorentina invece è entrata di diritto alla fase a gironi essendosi qualificata come quarta in serie A. Il Napoli è la nota più amara di questa Europa League, in quanto entra alla fase a gironi della seconda coppa europea per club dopo aver subito una sonora lezione dall’Athletic Bilbao nei preliminari di Champions League. La nota più lieta è sicuramente il Torino, arrivato in sordina e solo dopo la squalifica del Parma: ha superato tre turni preliminari e accede di diritto ai sorteggi di quest’oggi per la fase a gironi di Europa League.

Sorteggi Gironi Europa League Diretta TV e Streaming Live, le italiane e le fasce di competenza: Inter, Fiorentina e Napoli saranno inserite nella prima urna, quella che garantisce la prima fascia e un girone un po’ meno complicato rispetto al Torino che invece finisce nella terza urna e quindi in terza fascia: appare ovvia la posizione dei granata che proprio ieri hanno raggiunto una coppa europea dopo 21 anni di assenza da questi palcoscenici.

[gard]

Ecco tutte le fasce e le 4 urne valide per il sorteggio di Europa League, fase a gironi, 2014-15

Prima FasciaInter, Tottenham, Siviglia, PSV Eindhoven, Napoli, Dinamo Kiev, Villarreal, Fiorentina, Salisburgo, Metalist, Lille, Copenaghen.

Seconda fascia – Steaua Bucarest, Standard Liegi, PAOK Salonicco, Celtic, Besiktas, Wolfsburg, Club Brugge, Dnipro, Trabzonspor, Panathinaikos, Sparta Praga, Borussia Mönchengladbach.

Terza fascia – Everton, Young Boys, Dinamo Zagabria, Zurigo, Estoril, Legia Varsavia, Partizan Belgrado, Torino, Feyenoord, Guingamp, Saint-Etienne, Rio Ave.

Quarta fascia – Dinamo Mosca, FC Krasnodar, Rijeka, Lokeren, Slovan Bratislava, Asteras Tripolis, Apollon Limassol, Qarabag, Helsinki, Astra Giurgiu, Dinamo Minsk, Aalborg.

Diretta TV e Diretta Streaming Live Video Sorteggi Gironi Europa League: Inter, Fiorentina, Napoli e Torino

Ecco come poter seguire i sorteggi di Europa League e conoscere i gironi di Inter, Napoli, Fiorentina e Torino: la diretta tv dei sorteggi sarà trasmessa a partire dalle ore 13 su Mediaset Premium Calcio HD, mentre in lingua inglese sarà possibile seguire la diretta tv dei sorteggi anche su Eurosport, canale digitale e Sat. Per chi invece intende seguire la diretta streaming video da PC, Tablet o Smartphone, può utilizzare, se abbonato, l’applicazione di Premium Play, oppure andare sul sito ufficiale della Uefa che garantisce la diretta streaming in inglese dell’evento a partire dalle ore 12.50.

GIRONI COMPLETI DI EUROPA LEAGUE 2014-15 INTER, TORINO, NAPOLI, FIORENTINA – UEFA.COM

gironi europa league 2014-15 Inter Napoli Fiorentina Torino Uefa com



Argomenti correlati a: Sorteggi Europa League 2014-15: diretta tv e streaming live video, Inter, Napoli, Fiorentina e Torino in attesa


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>