speaker wireless sony srs-xb01 Tecnologia

SONY speaker wireless SRS-XB01 la playlist di San Valentino si colora di allegria


SONY speaker wireless SRS-XB01 con audio extra-bass, maneggevole e colorato, idea tech per San Valentino. Un possibile regalo divertente, pratico e colorato, per l’occasione di San Valentino, per condividere la musica con il proprio partner, arriva dalla tecnologia e dall’amore per la musica. Con lo speaker wireless ExtraBass SRS-XB01 di Sony è così piccolo e leggero che il tuo partner potrà portarlo sempre con sé, per non smettere mai di pensare a te. E, a dispetto delle piccole dimensioni, potrà ascoltare i vostri brani preferiti con la nitidezza e la profondità garantite dall’audio Extra Bass.

Un amore sempre connesso

XB01 è semplicissimo da usare, anche per gli innamorati poco tecnologici. Si può connettere tramite smartphone e tecnologia Bluetooth oppure collegando il lettore musicale all’ingresso audio. Non solo, rispondere alle chiamate non sarà più un problema: in un istante sarà possibile passare dall’ascolto della musica alle conversazioni, senza lasciare il proprio partner in attesa per lunghi minuti.

Amore = colore

Per chi desidera far innamorare una persona, basterà scegliere il colore giusto. Dal design compatto e arrotondato, XB01 è disponibile in sei diverse tonalità – rosso, giallo, verde, blu, bianco e nero – ed è dotato di una tracolla coordinata, ideale da attaccare al manubrio della bicicletta, allo zaino o alla borsa.

Ascoltare musica per ore

Grazie alla lunga durata della batteria, che garantisce fino a 6 ore consecutive di riproduzione, con XB01 non dovrete mai rinunciare alla colonna sonora della vostra storia d’amore. In qualsiasi momento e luogo, sarà sempre l’occasione giusta: a scuola, in viaggio, durante una festa e anche sotto la pioggia, grazie al design impermeabile.



Argomenti correlati a: SONY speaker wireless SRS-XB01 la playlist di San Valentino si colora di allegria