Internet

Sony PSP Go


Sony PSP Go sembra non apparire come qualcosa di radicalmente nuovo per il franchising PSP.Sì, è più compatto delle tre generazioni precedenti del gioco portatili e multimediali per il dispositivo palmare. Le novità riguardano 16GB di memoria interna, Bluetooth, slide-out controlli, e una più piccola, più tascabile progettazione complessiva. Ma il vero cambiamento è qui il fatto che il Go è il primo sistema di gaming portatile dedicato per andare completamente digitale e allontanarsi da cartucce o dischi ottici.

pspgo

Questo perché Sony non sarà svelare l’intera gamma di offerta della PSP software scaricabile fino al 1 ottobre (che è quando il Go PSP hits ufficialmente scaffali dei negozi). In quel giorno, Sony si impegnano a espandere il PlayStation Store per includere più di 225 giochi, 2.300 film, 13.300 episodi TV e per la PSP (lavoreranno on the Go e tutti i vecchi modelli di PSP ). Inoltre, il negozio di rilancio dovrebbe essere il nostro primo assaggio di Download giochi che sono meno costosi e occasionali (molto simile a molti dei giochi attualmente disponibili su iPod Touch e iPhone).




Argomenti correlati a: Sony PSP Go


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>