Tecnologia

Sony Ericsson Cyber-Shot S006, il primo telefono con 16,2 megapixel


Sony Ericsson Cyber-Shot S006 – Questo terminale ha uno dei 12 megapixel, sufficiente per buone immagini e video a 720p può essere buono come qualsiasi fotocamera che comprereste .Sony Ericsson vuole andare in battaglia con il suo ultimo gioiello della tecnologia chiamato S006 con un sensore di 16,2 megapixel capace di registrare video Full HD (1.080pa 30 fps e 720p a 60 fps).

Il modello Sony Ericsson Cyber-Shot S006 è stata annunciata da KDDI, il telefono dell’operatore Giappone e ha un display 3,3 pollici , processore a 1 GHz e dispone anche di WiFi, Bluetooth e GPS. S006 arriverà nel 2011 in Giappone.Sicuramente la potenza della fotocamera su questo telefono è davvero buona , potrebbe fare la concorrenza alle migliori fotocamere che avreste a casa anche registrando i vostri video full hd.




Argomenti correlati a: Sony Ericsson Cyber-Shot S006, il primo telefono con 16,2 megapixel


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>