Tecnologia

Sony ammette che Microsoft vendere più console in America



Microsoft ha un ampio vantaggio nella vendita di console rispetto a PlayStation 3 in U. S. Il supporto Sony, evince però una maggiore crescita nelle vendite del gioco, come notato da Rob Dyer, direttore delle relazioni dell’azienda. Rob Dyer, responsabile dei rapporti editoriali della Sony, è stato il fautore di queste affermazioni , che spiega che Microsoft ha un “enorme vantaggio” soprattutto nei dispositivi ‘hardware’, quindi vale una vendita di una PlayStation 3 per ogni 1.6 unità di Xbox 360. “Anche se Microsoft ha un rapporto di 6-1 contro di noi, abbiamo superato le vendite di Mortal Kombat. Ciò è dovuto a contenuti esclusivi che vengono forniti con il disco.

Tuttavia, il Giappone sostiene che la società sta sperimentando l’incremento nelle vendite di giochi. Dyer ha detto che quando si parla di ‘software’, a brillare è PlayStation 3. “Un gioco che viene rilasciato per entrambi i sistemi tende a vendere di più sulla console di Sony”.

Spiega che i consumatori acquistano la versione PS3 perchè si può giocare come Kratos, protagonista di ‘God of War’. “Questo accade in quasi ogni partita che abbiamo incluso contenuti esclusivi sul disco o scaricabili”

Sony offre inoltre diversi esempi di titoli che hanno ottenuto il successo nella sua console PlayStation 3. La versione PS3 di ‘Portal 2′, ad esempio, include una versione per PC e l’integrazione di addon.

Le vendite di hardware continueranno a beneficiare la Xbox 360 negli Stati Uniti, dove, nonostante il recente abbassamento di Playstation 3, la console di Microsoft rimane il leader per i giochi. I dati non preoccupano Sony, che riconosce il vantaggio della piattaforma di Redmond, ma ricorda che nel sistema giochi vendita è il migliore .



Argomenti correlati a: Sony ammette che Microsoft vendere più console in America


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>