Tecnologia

Sono 22 milioni gli italiani sul web


Grazie anche al recente successo in Italia di Facebook gli italiani sul web sono aumentati in questo ultimto periodo , infatti i numeri parlano chiaro , il fenomeno facebook ha portato moltissimi italiani a creare un profilo sul social network e aumentare le diverse attività su internet che prima erano ignorate. Su  una popolazione di 60 milioni circa, 22.9 milioni hanno una connessione web e di questi ventidue sono nientemeno in 15 milioni ad avere un account su Facebook.

Anche se siamo solo all’inizio visto che per ora la maggior parte delle attività sono legate a facebook e social network , l’idea nei prossimi anni sarebbe quella di poter gestire tutto dalla propria abitazione come conto corrente , pagare tasse di ogni genere e acquistare online nei vari negozi e-commerce .

Insomma tra qualche anno potrebbe cambiare radicalmente l’uso della rete , vedremo le nuove generazioni nate in epoche tecnologiche usare la potenza e la praticità che mette a disposizione la scienza moderna.



Argomenti correlati a: Sono 22 milioni gli italiani sul web


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>