sonicmania_home Web e Interviste

Sonic Mania: Flying Battery Zone, novità e nuovo video gameplay


In arrivo questa estate 2017 per console PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, Sonic Mania svela nuove caratteristiche di gameplay con un nuovo video.


Per la gioia dei fan di Sonic, SEGA® ha pubblicato oggi un nuovo video di gameplay di Sonic Mania, che vede protagonista Knuckles, l’echidna rosso, correre e scalare le vette dell’Act 1 della Flying Battery Zone. Sonic Mania è la celebrazione definitiva del passato e del futuro del riccio blu, e prende il meglio dell’era Mega Drive di Sonic aggiungendo nuove Zone, battaglie con potenti boss e ben tre personaggi giocabili, il tutto nella gloria dei 60 frame al secondo.

Nell’arco di 25 anni, Sonic ha recuperato una miriade di anelli correndo a perdifiato tra le Zone, e Sonic Mania reinterpreta in chiave moderna proprio ciò che ha reso il gioco così meravigliosamente iconico, regalando sia ai fan di vecchia data che ai giocatori dell’ultim’ora un’esperienza appassionante.

Ecco il video gameplay:

Sonic Mania è sviluppato da SEGA of America in collaborazione con Christian Whitehead, PagodaWest Games e Headcannon. Sarà disponibile in versione digitale per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch durante l’estate del 2017.



Argomenti correlati a: Sonic Mania: Flying Battery Zone, novità e nuovo video gameplay