song of memories Tempo Libero

Song Of Memories, Una storia d’amore senza tempo in arrivo quest’anno su PS4 e Switch


Song Of Memories, Una storia d’amore senza tempo… all’alba dell’apocalisse! Destreggiati tra amore e morte in Song Of Memories, presto in arrivo su PS4 e Nintendo Switch.

PQube ha annunciato l’arrivo quest’anno di una delle più belle ed uniche visual-novel, SONG OF MEMORIES, presto disponibile per Playstation 4 e Nintendo Switch in Nord America ed Europa.

Guarda il trailer di lancio di Song of Memories:

 

 

Una visual-novel romantica con un sinistro lato oscuro, Song Of Memories è un’avventura che ha generato baraonda in Giappone per la sua unica ed innovativa presa di genere.

• Scopri le emozioni di trovare la tua anima gemella in una indimenticabile storia d’amore musicale, e preparati a combattere per il tuo amore in un momento molto difficile, un virus apocalittico comincia a propagarsi per il mondo minacciando d’infettare le persone a te piu’ vicine.

• Diventa il ragazzo più popolare – Romanzeggia la vicende di sei fantastiche ragazze e modella la storia attorno al tuo vero amore – con finali multipli disponibili.

• Un cast scoppiettante di vita – Dimentica le statiche conversazioni delle visual-novel: Personaggi completamente animati, muoviti ed interagisci da una all’altra, tutte doppiate dal cast originale Giapponese con oltre 40 ore di audio.

som2

• Un prodonfo, oscuro segreto da scoprire – Non fatevi ingannare dalle apparenze: Sonf Of Memories è una storia d’amore agli inizi di una mostrousa apocalisse! Riuscirai a scoprire la verità e salvare l’amore della tua vita?

• Un’avventura che supera le aspettative – Song Of Memories combina tutto il meglio delle visual-novels con un ritmo d’azione ed un leggero gioco di ruolo per offrire continue sorprese.

• Una trama complessa e ramificata – Le tue decisioni determinano quello che succede! Tieni traccia di ogni singolo intreccio e cambia la storia, cosi’ potrai rivisitare le tue scelte ed esplorare differenti scenari.

• Un capolavoro musicale – Scopri un incredibile ed originale soundtrack che riempie più di quattro audio CD e cavalca questi brani in un’intensa rhythm-action battle.

som

Song Of Memories sarà disponibile per PS4 e Nintendo Switch in Europa e Nord America nel 2018!

Fonte: PQube



Argomenti correlati a: Song Of Memories, Una storia d’amore senza tempo in arrivo quest’anno su PS4 e Switch