gamescom 2018 Tempo Libero

SOEDESCO svela la lineup per il Gamescom di quest’anno


La casa editrice olandese SOEDESCO ha tante fantastiche novità in serbo per il Gamescom 2018, che si terrà dal 21 al 25 agosto a Colonia, in Germania. Lo stand sarà posizionato nella hall 10.1 al numero B-62, e proporrà 10 giochi che sarà possibile provare. Oltre alla possibilità di provare i giochi, nello stand di SOEDESCO ci saranno delle speciali sorprese ad attendere i giocatori!

Trailer reel:


Truck Driver
Truck Driver, il primo gioco di camion disponibile per PS4™, Xbox One e PC, sarà giocabile pubblicamente per la prima volta al Gamescom! I visitatori avranno l’occasione esclusiva di essere i primi a provare il gioco durante la fase di sviluppo e di dare la loro opinione.

Omen of Sorrow
Il cupo picchiaduro Omen of Sorrow è perfetto per combattimenti rapidi e mortali insieme agli amici. I visitatori del Gamescom potranno provare i leggendari personaggi e le mosse spettacolari in modalità multigiocatore su PlayStation®4 prima dell’uscita ufficiale del gioco. Per l’occasione, la cosplayer Shae darà vita a Zafkiel, uno dei personaggi, e i visitatori potranno scattare delle fantastiche foto insieme a lei.

Monstrum
Questo survival horror è solo per i visitatori più coraggiosi del Gamescom. Monstrum è in arrivo per PS4 e Xbox One, e farà vivere ai giocatori un’estenuante fuga da una nave da carico fatiscente dove si è insediata una terribile creatura assetata di sangue.

Air Missions: HIND
Al Gamescom, i giocatori avranno la possibilità di immergersi nell’azione dei combattimenti tra elicotteri con il simulatore di volo Air Missions: HIND. Il gioco sarà disponibile su PlayStation®4 .

8-Bit Armies
Anche l’RTS più colorato e frenetico di sempre è in arrivo al Gamescom! I visitatori potranno immergersi nel gioco e raccogliere risorse, costruire una solida base e, alla fine, sconfiggere il nemico con un epico esercito di carri armati, truppe e velivoli.

Tre giochi per Switch
Oltre alla perla indie Owlboy in pixel art, SOEDESCO porterà altri due giochi da provare su Nintendo Switch™, che saranno svelati a breve.

Sorpresa!
Gli altri due giochi per console saranno lasciati all’immaginazione dei giocatori, per il momento, ma ci sarà da aspettarsi che siano colorati, veloci e pieni di azione!

Fonte: SOEDESCO



Argomenti correlati a: SOEDESCO svela la lineup per il Gamescom di quest’anno