snk 40th anniversary collection Tempo Libero

SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION sarà disponibile per PlayStation 4: Gli amanti dei classici potranno riscoprire il gusto retro-game


SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION sarà disponibile per PlayStation 4 il prossimo mese di marzo 2019: Gli amanti dei classici potranno riscoprire il gusto retro-game con una serie di classici arcade che hanno fatto la storia e arricchito l’infanzia dei gamer anni ’80.
NIS America ha infatti annunciato con un comunicato che SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION sarà disponibile per PlayStation®4 il 22 marzo in Europa e il 29 marzo in Australia e in Nuova Zelanda! Questa raccolta include molti classici SNK degli anni ’80 prima di Neo Geo e reintroduce e aggiorna questi classici per l’era moderna.

Guarda il video trailer della collezione:

A proposito del gioco:
Il 2018 ha segnato il 40° anniversario del leggendario studio SNK! Per celebrare questa straordinaria pietra miliare, una varietà di classici giochi arcade provenienti dalla golden age di SNK ritorneranno insieme, in un’antologia su PlayStation®4 con SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION, assieme ad un gran numero di funzionalità!

Caratteristiche Chiave:
L’ Arcade comodatamente a casa tua! – Gioca ad entrambe le versioni arcade e console e migliora il tuo punteggio! Scegli tra oltre venti titoli e vivi un intenso richiamo verso il passato!

La Modernità incontra il Retro! – La praticità e i miglioramenti dei giochi moderni sono tutti presenti nella collection! Torna indietro e salva in qualsiasi momento mentre giochi, goditi la grafica aggiornata a una risoluzione di 1080p e sperimenta schemi di controllo riprogettati per un tocco moderno!

Entra nel Museo SNK – Una ricca storia di SNK e dei suoi giochi ti aspettano nella modalità Museo. Esplora l’eredità di uno dei principali sviluppatori giapponesi con opere d’arte ad alta definizione e risorse promozionali originali!



Argomenti correlati a: SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION sarà disponibile per PlayStation 4: Gli amanti dei classici potranno riscoprire il gusto retro-game