Brezatelya + extended magazine + RUS 8x scope Tempo Libero

Sniper Ghost Warrior 3: tante armi e Mod da utilizzare nel nuovo titolo in uscita


In Sniper Ghost Warrior 3, i giocatori potranno contare su una vasta gamma di armi da utilizzare, equipaggiamento e modifica stessa delle armi con una personalizzazione pressappoco totale. Sniper Ghost Warrior 3, terzo capitolo della serie di CI Games in uscita il prossimo 25 aprile, consentirà infatti non solo di optare per il migliore approccio guerresco, ma anche di scegliere tra decine di modifiche di armi reali per assemblare l’arsenale perfetto necessario mentre si progredisce nel corso del gioco. La personalizzazione delle armi è un elemento chiave nella creazione di un’esperienza tattica unica quando si gioca il ruolo di Jon North, un cecchino americano stanziato alle spalle delle linee nemiche nella parte orientale europea in Repubblica di Georgia.

I giocatori possono personalizzare la loro arma per riflettere le loro preferenze di stile di gioco. Lo stesso fucile d’assalto può essere designato sia come mezzo da poligono di tiro di precisione silenziato o come una mitragliatrice leggera in grado di rendere più nemici pieni di piombo in una lunga raffica di proiettili. Tutto starà alle scelte del giocatore. Scegli tra una vasta gamma di armi, dalla Origin-12 fucile da FosTech al fucile da cecchino McMillan TAC-338.

Armi Mod con le opzioni di seguito elencate:

OTTICA: Sniper cannocchiali da puntamento con diverso grado di zoom, mire metalliche e collimatori
per armi bianche e armi d’assalto.

MAGAZINE: Più grande è la capienza, maggiore sarà la portata dei proiettili con maggiore capacità di munizioni sulla missione.

Silenziatore: Permette lo sparo silenzioso. Sparare con armi con il silenziatore non mette in allerta i nemici. Inoltre, i Silenziatori hanno durata limitata e devono essere riparati dopo un uso prolungato.

BIPIEDE: riduce notevolmente il rinculo dell’arma, permette di sostenere da terra il fucile,
e aumenta gli angoli quando supportato.

CAMO: Selected Camos possono essere scambiati tra le armi. I giocatori possono scegliere tra Camos l’Africa Tech, Esagono ghiaccio, Morte Piscina, Erba Onda, Copperhead Snake e molti altri (alcuni Camos disponibile solo come parte di DLC esclusiva)

VISION: Moduli laser mira aumentano la precisione arma durante le riprese dal fianco. Torce forniscono illuminazione nelle zone buie.

Diversi approcci di gioco richiedono attrezzature e tattiche per il successo specifico. Qui ci sono alcuni scenari e la tattica che i giocatori possono utilizzare per una missione:

Stealth Sniping – Scegli silenziatori, armi a lungo raggio, dispositivi di allarme (sensori di movimento che espongono i nemici nelle vicinanze), e proiettili adesca.

Stealth Infiltrazione – Scegliere un arco di prendere in silenzio fuori i vostri nemici e usare il vostro coltello
per effettuare takedown mischia.

Azione – Scegli granate, mine ed esplosivi C4. Indossare armature pesanti e allegare clip di batteria per i vostri fucili d’assalto.

Combattimento Indoor – Dotare una varietà di fucili da caccia in ambienti chiusi e allegare torce elettriche
o occhiali per la visione notturna da vedere in condizioni di scarsa illuminazione.

Combattimento veicolare – fissa le mine anti-veicolo e utilizzare un .50 fucile da cecchino per penetrare anche i veicoli più pesantemente corazzati.

E’ importante prendere in considerazione tutti gli aspetti della modifica arma quando si preparano per una missione: un aumento del peso arma può anche causare ulteriori ondeggiamenti della stessa durante il combattimento e drenare la durata, pur sprint. Scegliere saggiamente!

Con la vasta gamma di tipi di armi, stili camo, le tecniche di ripresa e capacità uniche, i giocatori saranno in grado di assemblare la marcia che vogliono e effettuare regolazioni dettagliate per il modo in cui piacerà giocare a Sniper Ghost Warrior 3.

Esempi di armi:

 


Acquista su Amazon.it




Argomenti correlati a: Sniper Ghost Warrior 3: tante armi e Mod da utilizzare nel nuovo titolo in uscita