sniper elite 4 Tempo Libero

Sniper Elite 4: Nuove rivelazioni in diretta streaming, gameplay del primo livello / 19 gennaio


Rebellion mostrerà in tutto il suo splendore il primo livello di Sniper Elite 4, action-adventure game militare sparatutto ambientato in Italia negli anni della Seconda Guerra Mondiale, prossimo all’uscita, in data 14 febbraio 2017, per console PlayStation 4, Xbox One e PC Game.

Come ci ha ormai abituato, Rebellion mostrerà Sniper Elite 4, il nuovo nato della serie prossimo a vedere la luce tra meno di un mese, in streaming attraverso il proprio canale ufficiale Twitch, che come sempre trovate in basso (diretta domani 19 gennaio 2017, ore 19).

Il pre-order di Sniper Elite 4 consente di ottenere la campagna DLC Obiettivo: Fuhrer “Incaricato di infiltrarsi in un’installazione U-Boot segreta, il tenente Karl Fairburne scopre l’identità di un dignitario in visita da Berlino. La sua missione è diventata… Obiettivo: Führer!”.

E anche il Pacchetto skin fucili mimetici (DLC Armi): “Confonditi nella ricca vegetazione dell’Italia degli anni Quaranta con queste skin mimetiche applicabili a tutti e sette i fucili iniziali di Sniper Elite 4. Puoi utilizzarle in modalità giocatore singolo, co-op o multigiocatore”.

 

CANALE UFFICIALE REBELLION TWITCH

Guarda il video live di Rebellion_Official su www.twitch.tv


Fonte: Rebellion



Argomenti correlati a: Sniper Elite 4: Nuove rivelazioni in diretta streaming, gameplay del primo livello / 19 gennaio