Tecnologia

Sn0wbreeze 2.3 iOS dispositivi 4.3



Apple rilasciato l’IOS 4.3 un’aggiornamento per i dispositivi il 10 marzo e in una settimana, abbiamo già un jailbreak per l’aggiornamento. La nuova versione di sn0wbreeze 2.3 beta, lo strumento creato dalla iH8sn0w, un IOS developer jailbreak che permetterà agli utenti di iPhone il jailbreak di quarta generazione. Tutti questi dispositivi IOS può essere sbloccato solo su piattaforma Windows e che lascia fuori gli utenti Mac. Quello che è interessante è che lo sviluppatore jailbreak ha promesso di portare il multi-touch a questi dispositivi IOS.

Apple, sviluppatori di piattaforme iOS hanno patchato diversi exploit precedentemente utilizzati per lo sviluppo di un jailbreak per l’aggiornamento del software più recente. Recentemente, il membro del team iPhone Dev COMEX è riuscito nell’impresa di un jailbreak Ipad 2. iH8sn0w ha rilasciato la beta 1 di sn0wbreeze 2.3 per la piattaforma Windows per i dispositivi IOS 4.3.



Argomenti correlati a: Sn0wbreeze 2.3 iOS dispositivi 4.3


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>