Tecnologia

Smartphone low cost: ecco il P500


Facendo un rapporto qualità prezzo, allo stato attuale viene definito da molti esperti del settore delle telecomunicazioni come il miglior smartphone presente sul mercato: stiamo parando dell’ Optimus One with Google della LG. Questo dispositivo consente di sperimentare “una Google Mobile Experience“ con la possibilità di poter contare su un accesso più rapido alla Rete e ai servizi Google, come Google Maps, Google Maps Navigator, Google Shopper e Google Googles.

Il nome in codice dello smartphone è P500 e presenta un touch screen da 3,2’’, con tanto di fotocamera integrata da 3 megapixel, wi-fi, radio, gps ed infine anche Android 2.2 che garantisce una navigazione fino a 5 volte superiore alla media.

Con la sua interfaccia semplice ed immediata, può fare davvero molte operazioni, eccezion fatta per le applicazioni in flash, in quanto decisamente complesse per il suo processore.

Al suo economico prezzo di 229 € non c’è davvero nulla di simile.



Argomenti correlati a: Smartphone low cost: ecco il P500


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>