Tecnologia

Sleeping Dogs: Definitive Edition per Play Station 4 e Xbox 360, tutte le caratteristiche e novità


Novità da Square Enix sulle due versioni di Sleeping Dogs: Definitive Edition, infatti, il gioco in uscita il 10 di ottobre per Play Station 4 e Xbox One avrà le stesse medesime caratteristiche, prese, sviluppate e studiate proprio per le console next generation.

Sleeping Dogs: Definitive Edition verrà infatti eseguito a 1080p / 30fps sia su PS4 e Xbox One, lo ha confermato la stessa software house Square Enix. Ma è stato possibile, anche grazie all’esperienza diretta di VideoGamer.com, trarre conclusioni su caratteristiche, novità e peculiarità del gioco, con la classica comparazione (Video trailer Launch con comparazione in basso).

[gard]

Infatti, secondo quanto si evince dalla Hands-on di VideoGamer.com, la versione per PS4 del remaster con l’edizione del definitiva dona una illuminazione dinamica e nebbia volumetrica che fa “respirare una nuova vita in worlder aperto di ultima generazione”.

E’ inoltre confermato che tecnologia, illuminazione, grafica e personaggi, di Sleeping Dogs, Definitive Edition, avranno le medesime caratteristiche nelle due console di ultima generazione: “Ciascuno dei personaggi principali ha ricevuto modifiche ai loro modelli con facce migliorate, mentre il numero di oggetti presenti nell’ambiente è stata aumentata per fornire più elementi da rompere durante i combattimenti”. Inoltre, come confermano dal quotidiano UK per i videogiochi, le texture ad alta risoluzione presenti nella Definitive Edition significano che le pieghe in giacca di Wei Shen ora hanno un aspetto ancora più bello di quanto non fossero prima.

Ulteriori accorgimenti: Nella versione del gioco per PS4 che VideoGamer ha testato direttamente, parrebbero presenti dei rallentamenti del frame durante le frazioni di azione maggiormente intensa, ma questo potrebbe essere dovuto anche alla versione prova, che potrebbe quindi essere perfezionata con la versione finale della Edizione Definitiva di Sleeping Dogs per PS4 e anche per Xbox One.

[gard]

Al di fuori della grafica, confermano anche dal quotidiano inglese, i ritocchi sono stati fatti per la fisica e la gestione dei veicoli del gioco, anche se tali miglioramenti non erano immediatamente evidenti. Tenere al volante una delle vetture sportive del gioco, per esempio, si ritiene abbia lo stesso peso che tenere quelli della versione originale.

Il video della comparison di Sleeping Dogs, definitive edition

 

Sleeping Dogs: Definitive Edition arriva su Xbox One, PS4 e PC il 10 ottobre.

sleeping dogs per xbox one e play station 4 novita e caratteristiche gioco



Argomenti correlati a: Sleeping Dogs: Definitive Edition per Play Station 4 e Xbox 360, tutte le caratteristiche e novità


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>