Tecnologia

Skype 5.0 finalmente è arrivato


Skype 5.0 questa è la nuova versione del software del suo famoso omonimo VoIP e software di videoconferenza. Con questa versione si otterranno le  nuove caratteristiche come la videoconferenza simultanea. Cioè, non solo si puossono avere discussioni di gruppo, ma puotrai anche avere accesso a video e audio dei contatti della conversazione, utile sia per uso personale che professionale.

Skype si stava preparando la nuova versione del suo software che potrebbe consentire l’uso della videoconferenza tra le altre virtù. Questa è una versione molto rinnovata, disponibile solo perWindows finora.

Skype 5.0 offre l’integrazione con Facebook. Continua ad offrire se non il migliore, una delle migliori qualità audio e video sul mercato dei software anche a pagamento per questo tipo di prodotto.

Download Skype 5.0




Argomenti correlati a: Skype 5.0 finalmente è arrivato


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>