sky noon Tempo Libero

SKY NOON: L’action Brawler FPS mette in mostra le abilità di unità aerea


SKY NOON: L’action Brawler FPS mette in mostra le abilità di unità aerea con un nuovo video gameplay e nuovi dettagli rivelati sulla prossima Closed Beta

Lo sviluppatore indipendente Lunar Rooster e il partner di giochi indie Reverb Triple XP hanno presentato un nuovo trailer all’attesissimo action brawler in prima persona, Sky Noon . Il nuovo trailer di Sky Noon Abilities mette in mostra molte delle abilità uniche concesse dagli oggetti secondari nel gioco. I Cowboys nello steampunk reimmaginato nel Wild West di Sky Noon possono sfruttare Jetboots per volare attraverso la Floating Frontier, Boosters per avviare una carica turbo boost, l’importantissimo Lasso per afferrare oggetti (e nemici) da lontano e altri fantastici giocattoli per ottenere il vantaggio in showdown ad aria compressa.

 

Guarda il nuovo trailer:

Inoltre, preparati a sellarti di nuovo come una nuova beta chiusa per Sky Noon si terrà il 23 maggio! Per avere la possibilità di entrare nella Closed Beta, i partecipanti devono unirsi al canale Sky Noon Discord ufficiale e autorizzare il robot chiave nel canale principale. La beta chiusa di Sky Noon inizierà questo mercoledì, 23 maggio 12:00 PM PDT e termina venerdì 25 maggio alle 12:00 PM PDT. Le chiavi Beta chiuse verranno consegnate all’ora di inizio della beta – le chiavi saranno distribuite dal bot del tasto Discord in base al principio “primo arrivato, primo servito”.

Fonte: Lunar Rooster, Reverb



Argomenti correlati a: SKY NOON: L’action Brawler FPS mette in mostra le abilità di unità aerea