Tecnologia

SKY HD: il gusto dell’alta definizione


 

E’ ripartita la Champions League con Inter, Milan, Barcellona e non solo!! Il 27 febbraio andrà in scena l’attesissima Notte degli Oscar, quali saranno i vincitori quest’anno? Ma, soprattutto… come godersi questi spettacoli in toto, completamente e con il massimo della comodità?

Sky ha la soluzione a portata di mano: disponendo di un televisore Hd, grazie al decoder  HD di Sky, sarà possibile vedere tutte le giocate sul campo anche nei minimi particolari, tutte le emozioni di una partita o di un film come se foste allo stadio o nella sala di un cinema, tutti i programmi tv, tutti i documentari ed anche, per i più piccoli, i cartoni animati grazie all’alta definizione.

Grazie alla combinazione di un televisore HD READY, con connessione HDMI e protocollo HDCP, e un decoder in Alta Definizione (My Sky HD o Sky HD) sarà possibile vedere tutti i vostri programmi preferiti ed essere costantemente aggiornati su quello che la programmazione propone; inoltre, con il decoder My Sky è possibile registrare e vedere due programmi contemporaneamente, oltre all’opzione che consente di fermare il programma e farlo ripartire in caso di necessità: cosa c’è di meglio dell’alta definizione per gustarsi in compagnia le partite della Champions League, della Serie A o dei campionati esteri? E che dire della consegna degli Oscar 2011, in diretta il 27 febbraio al Kodak Theatre di Hollywood?

Un televisore HD di ultima generazione può essere sfruttato al meglio solo con un decoder HD (utilizzarlo in qualità analogica ne limita parecchio il potenziale): non perdere questa occasione!

Rendi le tue serate in compagnia di Sky, grazie all’utilizzo di My Sky HD o Sky HD, un grande spettacolo!

 

Sky
Sky HD
Decoder
Champions League
Oscar

Articolo sponsorizzato



Argomenti correlati a: SKY HD: il gusto dell’alta definizione


One comment on “SKY HD: il gusto dell’alta definizione

  1. Pingback: Tweets that mention Geek It -- Topsy.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>