Facebook

Sito di incontri ruba 250.000 profili di Facebook



Se hai inserito le tue informazioni nel profilo Facebook pubblicamente accessibile a tutti, c’è una buona probabilità che fai parte del vasto mondo di Lovely-Faces.com. L’unico problema che probabilmente non mai sentito parlare di quel sito.

Il sito online è un'”agenzia di dating”, lanciata questa settimana, ed ha già un quarto di milioni di profili presenti nel sito. Ora, Facebook si scaglia contro la linea di start-up del sito, sbuffando per il fatto che si potrebbe trovare un contraccolpo serio la privacy. Stiamo indagando questo sito e prendere i provvedimenti opportuni”, ha detto il direttore della comunicazione politica di Facebook, Barry Schnitt.
Ora, la coppia di Web designer che ha fatto Lovely-Faces.com sta discutendo per aver preso i dati senza permesso.I due giovani hanno espresso questa capacità come una forma d’arte nel web, ma non hanno fatto i conti con Facebook!



Argomenti correlati a: Sito di incontri ruba 250.000 profili di Facebook


3 comments on “Sito di incontri ruba 250.000 profili di Facebook

  1. Pingback: Tweets that mention Sito di incontri ruba 250.000 profili di Facebook -- Topsy.com

  2. Pingback: Facebook Login » Sito di incontri ruba 250.000 profili di Facebook

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>