Tecnologia

SimCity BuildIt, eccolo in arrivo per Mobile iOS e Android


Lo ha confermato direttamente il sito ufficiale di Electronics Arts: il noto gioco SimCity, con la sua evoluzione e novità SimCity BuildIt, è stato progettato per tutti i giocatori ‘in movimento': EA Mobile ha infatti annunciato il nuovissimo gioco di SimCity progettato per i giocatori in movimento, che sarà presto rilasciato per iPad, iPhone e dispositivi Android.

Nelle novità che riguardano i possessori di Mobile con Sistema operativo Android (il 70% degli smartphone in Italia) e iOS (iPhone), alcune sono state svelate direttamente dalla fonte che ha progettato SinCity per Mobile nella sua versione nuova di Zecca, SinCity BuildIt: “Le scelte che si fanno evolvere la tua città in una varietà di modi rispondono alle esigenze del popolo e per renderli felici, o fare delle scelte discutibili e sentire i vostri cittadini lamentarsi o dei tuoi cittadini l’ira..”, anche in movimento, dalla propria auto o durante l’attesa o una riunione noiosa (ma questo noi non l’abbiamo detto…).

[gard]

SinCity BuildIt per Mobile è: “Pinch, zoom e ruotare di 360 gradi, come gestire la tua città nel palmo della tua mano. Con innumerevoli edifici e vivaci, la grafica 3D di qualità, è il gioco più avanzato di simulazione edificio mobile”. E non c’è che da credere alla EA Mobile.

simcity buildit

Vedi tutte le novità sui giochi in uscita per i vari dispositivi di intrattenimento



Argomenti correlati a: SimCity BuildIt, eccolo in arrivo per Mobile iOS e Android


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>