shift quantum Tempo Libero

Shift Quantum, il puzzle noir è arrivato su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC


Il puzzle a forti tinte noir Shift Quantum è arrivato oggi sulle console Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One e per PC. Red Panda Interactive e Fishing Cactus annunciano con un comunicato il lancio del loro nuovo puzzle-platform d’azione in stile cyber noir Shift Quantum su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC.

In un futuro distopico in cui, grazie a un semplice programma, la felicità è alla portata di tutti, ti connetterai con una delle cavie umane di Axon Vertigo ed entrerai nel dedalo in bianco e nero di Shift Quantum, dove potrai usare una tecnica chiamata SHIFT per invertire il mondo, creare spazi negativi, spostare blocchi e modificare la gravità per evitare trappole letali e raggiungere l’uscita dei 117 labirinti. E alla fine troverai davvero la felicità?


Shift Quantum è dotato anche di un intuitivo editor di livelli in-game che ti permetterà di creare avvincenti livelli personalizzati da condividere con le community indipendentemente dalla piattaforma. Lancia e raccogli sfide, valuta ogni livello e conquista la vetta della classifica di Axon Vertigo.

Shift Quantum è tutto un gioco di contrasti. L’originalissimo stile grafico, l’unicità della tecnica SHIFT e la trama a doppia prospettiva ti catapulteranno in un mondo dove il conflitto è un elemento costante e onnipresente. Un conflitto rispecchiato anche nella suggestiva e distopica colonna sonora in stile cyberpunk, firmata dai compositori Volkor X e Simon Felix, che hanno collaborato in una logica di botta e risposta, con un continuo gioco di contrasti tra i brani composti dall’uno o dall’altro autore.

Shift Quantum è già disponibile per Nintendo Switch™, Xbox One, PlayStation®4 e PC a £15,99 / $19,99 / €19,99. Visita Il sito ufficiale del gioco.

Fonte: Red Panda Interactive, Fishing Cactus



Argomenti correlati a: Shift Quantum, il puzzle noir è arrivato su Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC