shelter generations Tempo Libero

Shelter Generations: l’avventura arriva su Nintendo Switch in versione fisica edizione limitata


Super Rare Games porta l’avventura per famiglie Shelter Generations, in versione fisica, su console Nintendo Switch. Super Rare Games ha annunciato con un comunicato Shelter Generations come prossimo rilascio fisico indipendente per Nintendo Switch. Questa collezione esclusiva per console include due giochi, due colonne sonore e due “libri viventi”, che combinano molti contenuti speciali precedentemente disponibili solo su PC.

Limitato a sole 3.000 copie, Shelter Generations, sviluppato da Might and Delight e pubblicato da CIRCLE Entertainment, include Shelter 2 (con il DLC Montagne incluso) che segue la vita di una madre Lynx; è un viaggio di genitorialità in cui nutrire i tuoi cuccioli è fondamentale per la sopravvivenza. Devi alzarli in sicurezza fino a quando raggiungono l’età adulta, con un’esperienza e circostanze diverse ogni volta che giochi.

In questa versione è inclusa anche Paws: A Shelter 2 Game, che ha sede nello stesso mondo di Shelter 2. In questa avventura poetica devi esplorare e sopravvivere alla natura selvaggia come un cucciolo, interagendo con l’ambiente e forgiando un’alleanza sorprendente. È dotato di puzzle, una colonna sonora speciale e un sacco di momenti memorabili.

Shelter Generations include anche le colonne sonore ufficiali di Shelter 2 e Paws: A Shelter 2 Game; puoi goderti la musica in qualsiasi momento. Inoltre ci sono due esperienze di “libro vivente” per portarti più lontano nel mondo Shelter – “Favole dalla tana” e “La nebbia solitaria”. Inoltre ogni copia conterrà un pacchetto in scatola cieca di carte collezionabili di alta qualità. Con bellissime opere d’arte tratte dal gioco, solo 125 dell’intera produzione sono state firmate dai membri del team Might and Delight, rendendole altamente collezionabili.

“Quando abbiamo fondato questa società, ho creato una lista di 5 giochi che più volevamo rilasciare fisicamente e Shelter era su questo”, ha detto George Perkins di Super Rare Games.

“Essere in grado di rilasciare questo splendido gioco come parte delle nostre versioni in edizione limitata è incredibile! Questa è un’avventura davvero sentita e suona incredibilmente bene sullo Switch. L’artwork che Might and Delight ha prodotto per la serie è semplicemente mozzafiato e Spero che questo gioco entri in risonanza con la gente nello stesso modo in cui lo ha fatto con noi. ”

shelter generations switch

Avere la possibilità di pubblicare la versione fisica di Shelter Generations su Nintendo Switch è stata una prospettiva allettante per il team di CIRCLE Entertainment. Parlando della partnership, Thomas Whitehead, Product Manager di CIRCLE Entertainment ha dichiarato: “Siamo entusiasti di collaborare con Super Rare Games e rilasciare questa speciale edizione fisica di Shelter Generations. Might and Delight ha creato qualcosa di speciale con questo gioco. Con un incredibile stile artistico e colonna sonora, merita di essere sperimentato su Nintendo Switch. Questa edizione è un ottimo lavoro per celebrare la visione dello sviluppatore e dare ai fan la possibilità di possedere una copia speciale per la loro collezione. ”

“Dato che non abbiamo mai fatto una versione fisica, è davvero speciale.” Aggiunto il CEO di Might and Delight, Anders Westin. “Ma tutti gli oggetti extra come il set di carte di trading sono ciò che rende davvero delizioso. Siamo lieti che Shelter Generations stia per essere una parte della Super Rare Collection, in parte per i nostri fan principali che amano tutto Shelter, e in parte perché tutti in studio sono entusiasti di mettere le mani su una copia! ”

Pre ordine la tua copia ora su superraregames.com per $ 34,99 / £ 29,99 / € 33,99.

Per maggiori informazioni su Shelter Generations, visita il sito web Might and Delight

Fonte: Super Rare Games



Argomenti correlati a: Shelter Generations: l’avventura arriva su Nintendo Switch in versione fisica edizione limitata