Tecnologia

Sharp is03 conquista il Giappone


is03

Nella foto le 3 versione degli Sharp is03

Sharp is03, il cui lancio sul mercato è imminente, ha conquistato il Giappone, stabilendo il record di prevendite relative ai dispositivi Android, con oltre 250.000 pezzi preacquistati on line e con quasi 200.000 prenotazioni negli store.

In Giappone i preordini on line di Sharp is03 sono stati 5 volte superiori rispetto a Samsung Galaxy ed a Sony Ericsson XPERIA X10.

Il leggerissimo Sharp is03 (138 g)si presenta come il primo dispositivo Android con un display con risoluzione 960 x 640, dotato di tecnologia touch capacitiva, processore SnapDragon da 1GHz ed una fotocamera da ben 9.6 megapixelcon flash. Altri elementi distintivi che fanno di questo prodotto un vero e proprio gioiello sono il WiFi b/g, il Bluetooth 2.1, la porta ad infrarossi, il GPS, la TV digitale mobile, un trasmettitore FM, 512MB di memoria RAM ed una MicroSD da 2GB. Tre i colori disponibili: i classici bianco e nero e lo stravagante arancione.

Non ci resta da capire quando questo dispositivo sarà lanciato sul mercato europeo.



Argomenti correlati a: Sharp is03 conquista il Giappone


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>