shantae Tempo Libero

Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition, pre-order disponibili su PS4 e Switch


Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition: I preordini sono ora disponibili per le edizioni PS4 e Nintendo Switch in Europa

Comunicato – PQube ha annunciato oggi che il platform di azione acclamato dalla critica Shantae: Half-Genie Hero , di WayForward, riceverà una versione definitiva di “Ultimate Day One Edition” in tutta Europa per PlayStation 4 e Nintendo Switch nella primavera del 2018.

Questa edizione collezionabile del successo del crowdfunding comprende un libro d’arte che contiene immagini mai viste prima di Shantae: Half-Genie Hero, il CD con colonna sonora “Risky Beats” a 30 tracce, più tre espansioni sotto forma di il DLC in bundle ‘Pirate Queen’s Quest’, il DLC ‘Friends To The End’ e anche il DLC ‘Costume mode’.

Come difensore di Scuttle Town, Shantae ha già sconfitto i pirati, i non morti sinistri e persino un’acquisizione militare nel tentativo di mantenere al sicuro la sua città natale. Ora, in Shantae: Half-Genie Hero, sfacciato deve essere all’altezza, ancora una volta, quando la Regina dei sette mari, Scarky Boots, complotta per rubare una fonte illimitata di potere appena scoperta.

shantae2

Ma non è tutto! In The Pirate Queen’s Quest, la protagonista della serie Shantae lascia il posto a un nuovo eroe: il cattivo di lunga data Risky Boots! Scambia la magia e le buone intenzioni per le armi e un atteggiamento mentre Risky Boots intraprende la sua ricerca per conquistare Sequin Land: attraversando i livelli del gioco alla ricerca di componenti per aggiornare il dispositivo Dynamo di Shantae e usarlo per dominare il mondo.

Un’altra missione tutta nuova attende nell’espansione Friends To The End. Questa volta, con la vita di Shantae in bilico, gli amici Sky, Bolo e Rottytops fanno un passo avanti per salvare la giornata. Tutti e tre i fan-preferiti sono giocabili e portano alla ribalta le abilità (o nel caso delle zombie di Rottytops, putridi) mentre le bestie di Shantae si tuffano nella sua mente e combattono attraverso il Regno di Incubo per salvare l’eroina di Scuttle Town.

La terza e ultima espansione, Costume Mode, consente a Shantae di indossare un trio di nuovi costumi. Vesti i panni di Ninja Shantae, Beach Shantae e Officer Shantae e goditi tre nuove avventure in stile arcade che sfruttano le abilità extra di Shantae.

L’Art Book e il CD della colonna sonora di 30 brani completano la collezione Ultimate Day One Edition, che sarà disponibile da tutti i migliori rivenditori europei di videogiochi nella primavera del 2018.

Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition uscirà su PlayStation 4 e Nintendo Switch nella primavera 2018!

Pre-ordina:QUI

Fonte: PQube



Argomenti correlati a: Shantae: Half-Genie Hero Ultimate Edition, pre-order disponibili su PS4 e Switch