Tecnologia

Shadow Warrior, in uscita a settembre per XBox One e PS4


Shadow Warrior finalmente uscirà per la PlayStation 4 e la Xbox One, ma gli appassionati del genere dovranno attendere ancora qualche mese. Infatti, il gioco del guerriero uscirà soltanto questo settembre, come annunciato di recente dal Devolver Digital. Un piccolo ritardo, forse ben accetto se dovuto a risoluzione di bug del gioco, ma poco importa se era stato invece annunciato per questa estate. Il ritardo sarà ripagato per i fan?

[gard]

Il gioco sarà disponibile sia in digitale che per la vendita al dettaglio, con Majesco che ha raccolto i diritti di distribuzione presso i rivenditori autorizzati e i negozi. Costo di Shadow Warrior per PS4 e XBox One? La versione finale avrà un costo di 39,99 dollari in Nord America con un prezzo nel Regno Unito ancora da confermare.

In precedenza è stato riportato che la versione PS4 girerà a 1080p con la versione Xbox One attestandosi a 900p. Entrambe le versioni verranno eseguite a 60fps.

Shadow Warrior, originariamente lanciato solo per il PC lo scorso anno, dai più elogiato per una sorta di ritorno al passato come FPS divertente e di ottima giocabilità e qualità, come si mostrerà agli appassionati e ai fan del gameplay a settembre? Quali novità grafiche potranno godersi i possessori di PS4 e XBox One?

[gard]



Argomenti correlati a: Shadow Warrior, in uscita a settembre per XBox One e PS4


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>