Tecnologia

Shadow Warrior in arrivo a settembre per PS4 e Xbox One, nuove grafiche e caratteristiche


La Bandai Namco ha annunciato da poco l’uscita della rivisitazione del gioco Shadow Warrior anche per Play Station 4 e per Xbox One, le consolle di nuova generazione potranno di fatto godere di uno dei giochi più appassionanti del genere. Infatti, l’uscita prevista per l’Europa è datata 26 settembre, con attesa spasmodica dei fan del games che uscì per la prima volta nel 1997.

L’uscita per consolle next-generations di Shadow Warriors è permessa da un accordo tra la stessa Namco Bandai Games e Devolver Digital, i quali, di comune accordo hanno annunciato di aver siglato una collaborazione per portare la rivisitazione di Shadow Warrior su PlayStation4 e Xbox One dal 26 settembre 2014.

 

[gard]

La stessa Namco Bandai ci ricorda la trama del gioco, annunciando anche una grafica nuova di zecca e studiata per i migliori supporti e consolle: “Shadow Warrior è un’audace remake del celebre titolo del 1997 che presenta una grafica completamente rinnovata, nuove meccaniche di combattimento e una trama rivisitata in chiave moderna. Il gioco narra la storia del guerriero Lo Wang, uno shogun della Zilla Enterprise, a cui viene ordinato di recuperare una spada leggendaria. Costretto ad affrontare una battaglia senza fine, Lo Wang scopre che la spada è collegata ad alcune divinità provenienti da un altro regno, che intendono distruggere il nostro mondo. Aiutato da Hoji, uno spirito di questo mondo misterioso, Lo Wang deve sfruttare una perfetta combinazione di armi da fuoco, magia e spade, per scoprire la verità dietro l’invasione demoniaca e rispedire le forze del male nell’oscurità”.

Le principali innovazioni e caratteristiche di Shadow Warrior per PS4 e Xbox One

  • Una nuova modalità Arena, dove Lo Wang dovrà affrontare ondate di nemici in tre ambientazioni appositamente realizzate.
  • Nuovi contenuti per la campagna con i vertici della famigerata Zilla Enterprise.
  • Armi esclusive, tra cui la mazza di Serious Sam 3, la katana di Hotline Miami, la katana “Zilla Enterprise Z45″ e la katana tradizionale di Shadow Warrior.

Come ci ricordano proprio da Developer Digital, è stata la pressione dei fan a fare il resto, infatti, “i fan hanno chiesto a gran voce di lanciare Shadow Warrior su PlayStation®4 e Xbox One, perciò siamo davvero felici di collaborare con BANDAI NAMCO per portare tutta la furia distruttiva di Lo Wang sulle piattaforme di nuova generazione”. Lo ha dichiarato Fork Parker, CFO di Devolver Digital.

TUTTE LE NEWS SU GIOCHI IN USCITA PER PS, XBOX E ALTRO

Inoltre, afferma il vicepresidente delle terze parti e dello sviluppo business di Namco Bandai, Alberto G. Lorca, la “BANDAI NAMCO Games Europe continua la sua tradizione nel distribuire titoli di alta qualità sul mercato, collaborando con Devolver Digital per lanciare questo gioco attesissimo sulle console di nuova generazione! Grazie alle capacità di Devolver Digital e agli ottimi canali di distribuzione di BANDAI NAMCO Games, siamo certi che questo nuovo titolo riscuoterà un enorme successo per i prossimi anni”.



Argomenti correlati a: Shadow Warrior in arrivo a settembre per PS4 e Xbox One, nuove grafiche e caratteristiche


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>