sw2wayofthewangmain Tempo Libero

Shadow Warrior 2 ‘ The Way of the Wang’, nuovo DLC gratuito disponibile su Steam


Shadow Warrior 2 ‘ The Way of the Wang’ – il publisher Devolver Digital e lo sviluppatore indipendente Flying Wild Hog annunciano il nuovo DLC gratuito per tutti gli appassionati del guerriero ombra, che per l’occasione si immetterà nella via del Wang.

Shadow Warrior 2 ‘ The Way of the Wang’ è disponibile in free download per i possessori del gioco principale su Steam, ma i publisher hanno inoltre annunciato uno sconto del 25% sul titolo per PC in questo fine settimana, proprio per celebrare il lancio del nuovo DLC.

Shadow Warrior 2 ‘ The Way of the Wang’ ​​si apre in una nuova area all’interno della città fulcro del gioco, presentando sette prove speciali per the Wang da sbloccare e superare. I giocatori saranno in grado di guadagnare nuove abilità artigianali, slot per arma gemma, e per l’arma di base, con possibilità di poter aggiornare vantaggi dopo aver completato ogni nuova prova. I fan troveranno inoltre tre nuovi livelli di difficoltà ‘folle’ e cinque nuove realizzazioni che li attendono nel pacchetto DLC.

Il grande successo di Shadow Warrior 2 per PC ha permesso a editori e sviluppatori di poter lanciare il primo DLC corposo in maniera del tutto gratuita, infatti hanno liberamente affermato: “Il successo del titolo è stato tale da farci avere più denaro di quello che riusciamo a gestire”.

Shadow Warrior 2 ‘ The Way of the Wang’ / Video Trailer

Shadow Warrior 2 ‘ The Way of the Wang’ / Gallery

 

Shadow Warrior 2 ‘ The Way of the Wang’ è disponibile su Steam, è inoltre previsto in uscita su console nei primi mesi del 2017.

Fonte: Devolver Digital



Argomenti correlati a: Shadow Warrior 2 ‘ The Way of the Wang’, nuovo DLC gratuito disponibile su Steam