shadow of the tomn raider Tempo Libero

Shadow of the Tomb Raider: nuovo video all’E3 2018


Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno trasmesso un video inedito di Shadow of the Tomb Raider alla conferenza di Square Enix dell’E3 2018. Il trailer include delle nuove immagini di gioco e delle informazioni dagli sviluppatori, e mostra l’azione frenetica, le battaglie e le sfide che rappresenteranno il punto di svolta di Lara Croft.

Guarda il video completo qui:

Chi parteciperà all’E3 avrà l’opportunità di provare direttamente Shadow of the Tomb Raider grazie a delle demo giocabili presenti allo stand di Square Enix e presso la Xbox Experience del Microsoft Theater. Nel frattempo, allo stand di NVIDIA sarà possibile provare una demo a porte chiuse e giocabile per la prima volta di Shadow of the Tomb Raider su PC.

In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere a una giungla mortale, superare tombe terrificanti e andare avanti in uno dei momenti più bui della sua vita. Mentre cerca di salvare il mondo da un’apocalisse Maya, Lara finirà per diventare la Tomb Raider® definitiva che tutti conosciamo.
Il gioco, creato da un team di sviluppatori esperti di TOMB RAIDER alla Eidos-Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics, uscirà il 14 settembre 2018 sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation®4 e PC (Windows/Steam®).



Argomenti correlati a: Shadow of the Tomb Raider: nuovo video all’E3 2018