shadow of the tomb raider Tempo Libero

Shadow of the Tomb Raider arriva a settembre l’ultima fatica di Lara Croft


SHADOW OF THE TOMB RAIDER ecco l’esperienza cruciale per Lara Croft in un nuovo adventure game: Il gioco uscirà simultaneamente su Xbox One, PlayStation e PC il 14 settembre

Square Enix® ha annunciato oggi che Shadow of the Tomb Raider™ verrà pubblicato tra sei mesi sulla famiglia di dispositivi Xbox One inclusa Xbox One X, il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e PC (Windows)/Steam®. Il gioco uscirà il 14 settembre 2018 su tutte le piattaforme.

Shadow of the Tomb Raider verrà presentato il 27 aprile 2018. I fan di tutto il mondo possono visitare il sito www.TombRaider.com per avere un’opportunità di provare il gioco e incontrare gli sviluppatori a uno dei tre eventi di presentazione esclusivi.

Guarda il teaser trailer di Shadow of the Tomb Raider


Informazioni su TOMB RAIDER
La serie di TOMB RAIDER® ha venduto più di 63 milioni di copie in tutto il mondo. Il gioco originale è stato alla base di uno degli adattamenti cinematografici da un videogioco più riusciti nella storia. Il reboot del 2013 ha ispirato un nuovo film blockbuster che incarna lo stile d’azione e di sopravvivenza che ha reso celebre il titolo. La protagonista Lara Croft® è un’icona contemporanea globale da oltre vent’anni.  Il capitolo più recente della serie, Rise of the Tomb Raider, ha ricevuto oltre 100 premi e nomination “Best of”, diventando uno dei titoli più apprezzati della storia.  Tutto questo continua a rendere TOMB RAIDER un riferimento per i videogiochi d’azione e d’avventura.

Fonte: Square Enix



Argomenti correlati a: Shadow of the Tomb Raider arriva a settembre l’ultima fatica di Lara Croft