shadow of the tomb raider Tempo Libero

Shadow of the Tomb Raider: annunciato il primo DLC The Forge


Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno annunciato oggi con un comunicato che la prima di sette nuove avventure DLC per Shadow of the Tomb Raider denominata “The Forge” è adesso disponibile come un download gratuito per tutti i possessori di season pass stagionale, e venduto separatamente, “The Forge” arriverà in tutto il mondo il 13 novembre su console PlayStation 4, Xbox One e su PC.

In “The Forge”, Lara deve sfidare la Forgia degli dei caduti inondata di lava per scoprire i segreti del Kuwaq Yaku. Nel corso del suo viaggio, Lara scoprirà i dettagli dell’antica eredità di un amico e supererà un lungo pericolo pensato per essere perso nella fiamma. “The Forge” offre una nuovissima tomba sfida, giocabile sia in modalità singola che in modalità cooperativa. I giocatori che completano la tomba sfida saranno ricompensati con l’abilità Grenadier, il vestito Brocken e l’arma Umbrage 3-80.

Un’avventura completamente nuova, “The Forge” è la prima di sette avventure DLC mensili disponibili attraverso il Season Pass, che offre ai giocatori un’abbondanza di nuovi contenuti, tombe sfida, esperienze co-op, armi e equipaggiamenti, modalità Score Attack e Time Attack e ulteriori missioni narrative secondarie.

Lara Croft® ha dominato una giungla spietata, esplorato vasti paesaggi pieni di tombe e combattuto Trinity per il destino di Humanity, il tutto ambientato sullo sfondo dell’Apocalisse Maya. Eppure ancora più avventure ti attendono nella nascosta città di Paititi. Nuovi misteri e sfide sorgeranno, amicizie e rivalità si approfondiranno e, soprattutto, nuove tombe verranno scoperte in una serie di DLC che espandono il mondo di Shadow of the Tomb Raider .

Shadow of the Tomb Raider è ora disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC / Steam.



Argomenti correlati a: Shadow of the Tomb Raider: annunciato il primo DLC The Forge