shadow of the colossus Tempo Libero

Shadow of the Colossus, il nuovo video trailer sulla storia e l’annuncio della pre-order


Shadow of the Colossus è l’action-adventure targato Sony che ha di fatto segnato una generazione di videogiocatori su console PlayStation 2: un’avventura che con il nuovo video story trailer lanciato da PS cercherà di coinvolgere ancora di più i fan e di attrarne di nuovi con la versione remastered per console PlayStation 4 in uscita il prossimo 7 febbraio.

Per prepararsi all’avventura rimasterizzata anche in 4K ed enhanced per la console PS4 Pro, è possibile godersi il nuovo video trailer alla scoperta delle Lande Proibite alla ricerca dei Colossi da sconfiggere in Shadow of the Colossus.

Nel video si potrà apprezzare il lavoro di rimasterizzazione di Bluepoint Games negli ambienti, le texture, i personaggi, la vegetazione e la fauna. Un video che tende in alcuni momenti a mozzare il fiato, e se il titolo in uscita mantiene le promesse…

SHADOW OF THE COLOSSUS: IL NUOVO STORY TRAILER

 

Shadow of the Colossus ha anche ottenuto oggi la pre-order sullo store di PlayStation con i contenuti bonus e aggiuntivi riservati appunto per chi effettua l’acquisto anticipato sull’uscita prevista, lo ricordiamo, tra quattro giorni.

Tra i contenuti aggiuntivi per il pre-ordine di Shadow of the Colossus PlayStation Store mette a disposizione una spada alternativa per il protagonista, oltre ad un tema dinamico per colorare e arricchire la propria bacheca PS4. Inoltre, Fin dal lancio sarà disponibile anche il pacchetto DLC Wander, che comprende l’Arco antico, il Mantello del destino, la skin Destriero pezzato e bonus digitali.

Alcune caratteristiche:

• Dai la caccia a sedici colossali creature all’interno di un mondo fantastico, per poi affrontarle in epici duelli.

• Arrampicati su mostri enormi per scoprirne i punti deboli, quindi colpiscili con la spada prima che riescano a disarcionarti.

Dopo aver segnato una generazione di giocatori su console PS2, Shadow of the Colossus tornerà più rinnovato che mai sulla ammiraglia PS4 il prossimo 7 febbraio 2018.



Argomenti correlati a: Shadow of the Colossus, il nuovo video trailer sulla storia e l’annuncio della pre-order