seven the days long gone Tempo Libero

Seven: The Days Long Gone – Furtività, novità, screen e nuovo trailer


Seven: The Days Long Gone è il nuovo GDR 3D isometrico con caratteristiche stealth ed action in uscita il prossimo 1 dicembre per PC. Sono stati rilasciati nuovi screenshot e un nuovo video trailer che mettono in luce le caratteristiche del titolo.

Comunicato – Il 1 ° dicembre segna la ridefinizione dell’esplorazione nel genere RPG isometrico 3D con il First Ever Climbing System

In SEVEN: THE DAYS LONG GONE, un RPG 3D isometrico ispirato ai Thief con il primo sistema di arrampicata, sviluppato da Fool’s Theory & IMGN.PRO, i giocatori devono sfuggire all’inesorabile prigione dell’isola di Peh nel mondo aperto post apocalittico dell’impero Vetrall. SEVEN: THE DAYS LONG GONE incorpora diverse funzioni di gioco entusiasmanti che i giocatori devono padroneggiare, incluso il primo sistema di arrampicata in assoluto:

E oggi, mostriamo un’altra importante caratteristica che i giocatori devono imparare a implementare, la furtività.

SNEAKING – NUOVO TRAILER

In SEVEN: THE DAYS LONG GONE giochi come Teriel, un ladro professionista. Per essere un ladro maestro è necessario padroneggiare l’arte del movimento stealth o di nascondersi al momento opportuno. Imparare a evitare ostacoli, trappole, allarmi e guardie armate è importante: Procedere furtivamente richiede pazienza, strategia e la capacità di sfruttare l’ambiente circostante muovendosi verticalmente e orizzontalmente, il che non è il modo tradizionale che si trova comunemente nei giochi di ruolo 3D isometrici. Sneaking combinato con il primo sistema di arrampicata in assoluto migliora la tua capacità di successo!

SEVEN: THE DAYS LONG GONE uscirà il prossimo 1 dicembre su Steam, la Standard Edition avrà un costo di 29,99 EUR / 29,99 USD / 27,99 GBP e l’edizione Digital Collector 39,99 EUR / 39,99 USD / 37,99 GB, fornita con un artbook digitale, colonna sonora, mappa e guida.

Impersonando Teriel, un ladro professionista, vieni deportato nella prigione isolana di Peh, con l’aiuto di Artanak, un antico demone, porterai alla luce gli oscuri segreti dell’isola e apprenderai presto che il destino dell’intero Impero Vetrall è in precario equilibrio. Il mondo post-apocalittico è pieno di tecnologia misteriosa e superstizione Dark Age, diverse comunità che reagiscono a ogni azione e un ricco ecosistema di creature con cui interagire, dagli animali alle persone ai mostri. Esplora liberamente il vasto e aperto mondo aperto, sia seguendo la trama principale che affrontando missioni secondarie.

SCREENSHOT


CARATTERISTICHE PRINCIPALI

• 3D RPG isometrico
• Trama ricca e intrecciata
• Combattimento: più stili permettono ai giocatori di essere creativi nel modo in cui affrontano gli ostacoli
• Sistema di progressione degli eroi: basato esclusivamente su abilità e equipaggiamento; la progressione sblocca nuove abilità aggiornabili
• Reazioni AI: gli NPC sono sensibili alle azioni
• Mondo aperto perfetto per l’esplorazione
• Nuovo sistema di arrampicata
• Ambienti mozzafiato
• Gioca a modo tuo: furtività o forza bruta, libertà di scelta


Maggiori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale

Fonti: IMGN.PRO



Argomenti correlati a: Seven: The Days Long Gone – Furtività, novità, screen e nuovo trailer