SKPBS-ENG-09 Tempo Libero

SENRAN KAGURA: Peach Beach Splash in arrivo su PS4, disponibili le edizioni da collezione e la limited


SENRAN KAGURA: Peach Beach Splash è in uscita prevista per questa estate 2017 su console PlayStation 4, intanto sono state rese note le edizioni speciali anche in pre-order: la Collector’s Ed. e la Limited Ed. Per i più appassionati collezionisti, l’edizione Collector’s Edition di “Girls of Paradise DX” contiene il contenuto della limited (in basso specificato) e in più un mousepad di 45cm x 46.5cm x 8cm con protagonista Gessen Ninja Girl Yumi che pesa oltre 2KG.

Girls_of_Paradise_Collectors_Edition

L’edizione del Collector’s di ‘Girls of Paradise DX’ è disponibile esclusivamente sul negozio Marvelous Games al prezzo di £ 169.99 e € 199.99.

Inoltre, ci saranno due versioni digitali di SENRAN KAGURA Peach Beach Splash per PlayStation®4.

La prima, un’edizione digitale standard che contiene il gioco di base di SENRAN KAGURA Peach Beach Splash.

La seconda edizione Digital Limited con un’applicazione Soundtrack contenente la colonna sonora originale di Peach Beach Splash e un codice contenuto scaricabile che concederà il ‘Soaking Wet Uniform Costume’, un set di ‘Colorful Bikini Costumes’, il ‘Futomaki Roll Bazooka Arma speciale “, una” Bebeby Pet Card “e una speciale”serie di carte di abilità “.

Girls_of_Paradise_Collectors_Edition_DX

Entrambe queste edizioni saranno disponibili per pre-order da PlayStation®Store nelle prossime settimane. I pre-ordini consentiranno l’acquisizione di contenuti esclusivi di pre-ordine ancora da annunciare.

L’estate di bouncy, high-flying hijinks continua per le shinobi preferite di tutti a SENRAN KAGURA Peach Beach Splash. Hanno combattuto ninja rivali, ideatori del male e demoni apocalittici dal di là del velo della sanità, ma niente nella loro vita li ha mai preparati per … una battaglia per l’acqua ?! Invocati in un torneo misterioso, senza alcuna scelta, ma a guidarlo per il dominio, i ninja nubili si riuniscono e si affrontano, usando dieci tipi di armi ad acqua per immergere, schizzare e sparare i loro avversari.

Nella modalità singolo giocatore di SENRAN KAGURA Peach Beach Splash i giocatori formeranno una squadra di cinque delle più di 30 ragazze disponibili, li attrezzano con armi e abilità personalizzabili e poi li condurranno in battaglie con le armi da battaglia in una varietà di arene da combattimento . I giocatori possono anche andare online per unirsi ai loro amici e assumere squadre opposte in battaglie da 5 a 5, nonché partite di sopravvivenza.

Le carte degli attributi aggiungono un altro strato di strategia alla guerra dell’acqua con più di 800 carte disponibili, fornendo armi migliori, abilità uniche e animali domestici. I giocatori possono equipaggiare qualsiasi combinazione di sei carte di abilità e tre carte da compagnia per partita.

Sviluppato da Marvelous Inc. e pubblicato in Europa da Marvelous Europe Limited, SENRAN KAGURA Peach Beach Splash è previsto per quest’estate per il sistema PlayStation®4.

GUARDA LA GALLERY



Fonte: Marvelous Europe



Argomenti correlati a: SENRAN KAGURA: Peach Beach Splash in arrivo su PS4, disponibili le edizioni da collezione e la limited