Screenshot 2017-03-30 12-37-52 1 Tempo Libero

Senran Kagura Peach Beach Splash: annunciato per PS4 in Estate


Marvelous Europe conferma l’uscita del prossimo titolo nella serie SHAPELY SHINOBI, Senran Kagura Peach Beach Splash. Per capire di che tipo di action game in stile Japan stiamo parlando, basta andare a guardare la nostra recensione su Senran Kagura Estival Versus per PC, oppure l’altro spin-off che ha sempre le prosperose ninja come protagoniste ma con sfondo culinario: Recensione Senran Kagura: Bon Appetit!

Ma andiamo a noi. Lo ‘Splasher’ in terza persona delle shinobi ninja più amate dai fan è stato confermato anche per console PlayStation 4 in Europa e Australia la prossima estate 2017.

Marvelous Europe annuncia oggi che Senran Kagura Peach Beach Splash, il titolo spin-off estivo a tema, tanto atteso, ultimo nella sua amata serie di picchiaduro procace, è prossimo al suo approdo su console e sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 questa estate. Le ragazze ninja di Senran Kagura sono tornate in un modo completamente nuovo armate di fucili ad acqua e idro-jetpack a Peach Beach Splash, che dispone di tutti i nuovi miglioramenti visivi alla serie, 5-on-5 battaglie a squadre online, e le più belle donne di qualsiasi capitolo precedente della serie, il tutto racchiuso in uno slip-scorrevole in terza persona “splasher.”

L’estate dei gonfiabili, un mondo pazzo ad alta quota, continua per le studentesse shinobi preferite da tutti, in Senran Kagura Peach Beach Splash. Hanno combattuto ninja rivali, menti malvagie, e demoni apocalittici da oltre il velo della sanità mentale, ma nulla nella loro vita le aveva mai preparate per … una lotta con pistola ad acqua ?! Convocate per un torneo misterioso, le squadre di nubili ninja si affrontano, con dieci tipi di armi d’acqua in ammollo, schizzi, e steamroll con i loro avversari.

In Senran Kagura Peach Beach Splash, quando i giocatori sono in modalità single-player, sceglieranno un team di cinque persone dalle oltre 30 ragazze disponibili, li riforniscono di armi personalizzabili e abilità, e poi li conducono in spensierati battaglie con pistola ad acqua in un varietà di arene di combattimento. I giocatori possono anche andare online per unirsi ai loro amici e ad affrontare squadre avversarie con 5-on-5 battaglie a squadre. così come la sopravvivenza partite. Ulteriori update e miglioramenti alle armi e agli items con le oltre 800 carte: infatti queste forniranno armi a disposizione migliorate, abilità uniche, e gli animali domestici evocabili. I giocatori possono equipaggiare qualsiasi combinazione di sei carte abilità e tre carte da compagnia a partita per un combo che i loro avversari non vedranno mai arrivare.

Sviluppato da Marvelous Inc. e pubblicato in Europa da Marvelous Europe Limited, Senran Kagura Peach Beach Splash è in programma per il lancio questa estate per il sistema PlayStation®4. Ulteriori info: www.marvelousgames.com.

Fonte: Marvelous Europe



Argomenti correlati a: Senran Kagura Peach Beach Splash: annunciato per PS4 in Estate